Toghe UE-ITA unite: stop migranti in Albania. Furia Governo

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
La magistratura è un cancro peggio della UE, continuano a pararsi il c*lo dicendo di difendere la Costituzione quando ci sono leggi palesemente inadeguate ai tempi, specialmente quando interpretate dai soliti progressisti col sedere degli altri. I partiti di destra vincono dappertutto per ottimi motivi, le persone non ne possono più di sorbirsi tutta la feccia importata e sentirsi dire che devono pure dire grazie perché ci pagheranno le pensioni, quando la maggioranza di chi arriva non è integrabile e punta solo a delinquere o campare di welfare. O si cambia completamente la gestione dell'immigrazione (e soprattutto molte teste di una certa parte politica) o sta società ridicola collassa, non si scappa.

Reaction score
2,605
comunque mi interessa di più gli oltre 60 % delle famiglie italiane, che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Le promesse mantenute.. le pochissime.. sono proprio quelle dannose. avrei preferito che pure quelle fossero gettate nel dimenticatoio! perché con questi è meglio che non si faccia niente di niente. Poi cose ovvie usate per pretesto,senza considerare i loro stipendi! capolavoro in effetti aver avuto successo,aver fatto pensare che la gente non andava a lavorare, perché usufruivano del reddito di cittadinanza, mentre in realtà non vuole essere sfruttata e sottopagata! infatti chi riesce SCAPPA dall'Italia. Infatti è andata esattamente così! commercianti che piangono, molto probabilmente mentendo in TV sulle paghe.. e adesso è morto il sostegno della dignità umana, mentre hanno riattivato la schifezza dei vitalizio.. come detto la scatoletta magica ha fatto un capolavoro! Tornando sugli immigrati e impossibile non vedere un abbassamento della sicurezza,ma questo attribuisco a un sistema penitenziario da 3° mondo e dai tagli ingenti del personale,non certamente dal numero degli sbarchi, perché purtroppo la realtà è che né sul lato politico né sul lato economico,ci possiamo considerare una comunità europea,in grado di subirsi le solite magagne geografiche.. NON PIÙ! VISTO CHE STANNO AFFAMANDO IL LORO STESSO POPOLO.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Quando però il PD era al potere durante il periodo covid nessuno si nascondeva dietro la costituzione..
anzi bruciamola se dobbiamo usarla così a caso... in quei tempi ti potevano anche togliere il lavoro se non facevi il nazi pass... o i tamponi.

Due pesi due misure..

Reaction score
2,605
Adesso invece vogliono togliere i 2 che fanno la lotta alla mafia con un decreto e il diritto di protestare (anche pacificamente) quindi andiamo meglio si ? quando faremo questa guerra civile? Quando passa il DDL sicurezza e saremo etichettati anarchici come i tempi del no vax ? Tutto a norma di legge eh se non è dittatura questa 😁

Reaction score
2,729
Quello che sta accadendo in ogni paese civilizzato desterebbe uno scalpore senza precedenti, altro che mani pulite...

Praticamente un potere dello stato, che dovrebbe essere politicamente neutro e limitarsi ad applicare le leggi esistenti, del tutto irresponsabile, autogovernato e non eletto da nessuno, è stato talmente oggetto di infiltrazioni politiche da fare la guerra e bloccare i provvedimenti di un governo legittimo...

Neanche in burundi succedono queste cose...

Sulla stampa (che rema dalla stessa parte degli infiltrati) è tutta una gara a minimizzare, giustificare ecc...

Scandaloso...
Il problema sai qual è? che anni di travaglismo e grillismo hanno portato la gente comune a figurarseli come dei santi. Nella loro mente sono tutti come dei Falcone e Borsellino, quando io posso dirvi per esperienza professionale che è pieno di ignoranti da chiedersi "ma come hanno fatto a passare un concorso?".
E non appena qualcuno prova ad accennare proposte che in altri stati democratici sono la normalità assoluta (separazione delle carriere, responsabilità civile, ad esempio), si inizia a gridare alla P2 e al colpo di stato come se qualcuno avesse proposto di abolire il Parlamento.

Reaction score
8,844
Il problema sai qual è? che anni di travaglismo e grillismo hanno portato la gente comune a figurarseli come dei santi. Nella loro mente sono tutti come dei Falcone e Borsellino, quando io posso dirvi per esperienza professionale che è pieno di ignoranti da chiedersi "ma come hanno fatto a passare un concorso?".
E non appena qualcuno prova ad accennare proposte che in altri stati democratici sono la normalità assoluta (separazione delle carriere, responsabilità civile, ad esempio), si inizia a gridare alla P2 e al colpo di stato come se qualcuno avesse proposto di abolire il Parlamento.
Ma il punto è: la decisione è giuridicamente corretta o no? Io non ne ho idea, quindi non mi esprimo. Mi permetto di dubitare che molti che parlano di scandalo in relazione a questa decisione abbiano le conoscenze giuridiche per valutarlo. Parlo in generale, ovviamente. Mi sembra la solita crociata con le fazioni pro e contro questo o quell’altro così a caso.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
Ma il punto è: la decisione è giuridicamente corretta o no? Io non ne ho idea, quindi non mi esprimo. Mi permetto di dubitare che molti che parlano di scandalo in relazione a questa decisione abbiano le conoscenze giuridiche per valutarlo. Parlo in generale, ovviamente. Mi sembra la solita crociata con le fazioni pro e contro questo o quell’altro così a caso.
se la stessa Europa politica ora sta facendo direttive e regolamenti più chiari, riguardo l'arbitrarietà di un paese membro di decidere un paese terzo sicuro, evidentemente è proprio perchè l'interpretazione dei giudici non corrisponde alla realtà e alla sensibilità vigenti

Reaction score
2,729
Ad essere sincero, non ho approfondito nel caso specifico.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160

A proposito di cancri di questo paese... per fortuna forse almeno questi sembrano alle spalle...

Alto