Todibo: il Barça chiede 25 mln di euro. Demiral nel costa 35.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,284
Reaction score
29,318
Secondo quanto riportato da Sky, il Barcellona, per Todibo, chiede 25 mln di euro. Milan interessato anche a Demiral, ma la Juve ne chiede 35 per il turco.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,952
Reaction score
1,937
Secondo quanto riportato da Sky, il Barcellona, per Todibo, chiede 25 mln di euro. Milan interessato anche a Demiral, ma la Juve ne chiede 35 per il turco.

Mi sembrava strano 10 milioni, a quella cifra non ti danno più nessuno. Loro l'hanno preso a 0 pochi mesi fa, comodo così... I nostri preferirei spendessero i soldi in avanti piuttosto che in difensori.
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Di Tobido si parlava un gran bene già ai tempi del Tolosa, e lo ricordo già accostato al Milan. Un centrale serve, eviterei di spendere la maggior parte del budget in quel ruolo a gennaio, però. Meglio un attaccante (che faccia goal, non Mandzukic quindi).
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ripeto:Magari.
Ma ho paura che arrivi un'altro gabinetto simil Duarte
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Duarte mi sembra molto forte.

Tornato in forma, un paio di partite per completare l'adattamento e abbiamo un signor difensore.

Non conoscendolo,mi sono informato sul web:
Tutti hanno detto la stessa cosa:Non è pronto per l'Italia ed è molto anonimo come difensore.
In effetti non eccelle in nulla.È solo un musacchio più giovane
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,358
Reaction score
10,993
Secondo quanto riportato da Sky, il Barcellona, per Todibo, chiede 25 mln di euro. Milan interessato anche a Demiral, ma la Juve ne chiede 35 per il turco.

stamattina ho letto un thread dove si diceva chiedesse 12 milioni ed il Milan disposto ad offrire 8,per cui via di mezzo a 10 magari.
è successo qualcosa a pranzo nell'allenamento del Barcelona per giustificare oltre il raddoppio ? :asd:
 
Alto
head>