TM: i nuovi valori dei giocatori del Milan

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,957
Reaction score
1,685
Le valutazioni per me sono fatte abbastanza bene. Dovete tenere conto anche di fattori oggettivi come il contratto o i passaggi di proprietà effettivi. Per voi Vlahovic può pure valere 10 milioni perchè non vi piace, ma se la Juve lo paga 70 la stima ne deve risentire per forza eh.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Veramente ad oggi danno queste valutazioni :
Bernardeschi valore 10 e Rugani valore 3,5.
TM non mente mai.
Ho usato l'imperfetto... Per diverso tempo Rugani e Bernardeschi valevano 40 milioni, valutazione fuori luogo, tant'è che hanno cercato di venderli ma non hanno trovato nessuno che se li accollasse, ma per transfermarkt valutazione di 40 milioni.
Anche oggi non si può vedere che Bastoni vale più di Theo per quel sito, chi se lo compra Bastoni a 60 milioni.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,720
Reaction score
2,552
Ho usato l'imperfetto... Per diverso tempo Rugani e Bernardeschi valevano 40 milioni, valutazione fuori luogo, tant'è che hanno cercato di venderli ma non hanno trovato nessuno che se li accollasse, ma per transfermarkt valutazione di 40 milioni.
Anche oggi non si può vedere che Bastoni vale più di Theo per quel sito, chi se lo compra Bastoni a 60 milioni.
Nuovo Facchetti, come ti permetti!1!!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,834
Reaction score
3,114
Sono stati aggiornati i valori dei giocatori del Milan campione d'Italia sul sito TrasfermMarkt. Leao ha finalmente raggiunto un valore stimato da top mondiale.

Top 10:

Rafael Leão 70 milioni (+20)
Theo Hernández 55 milioni (+7)
Fikayo Tomori 50 milioni (+5)
Sandro Tonali 50 milioni (+10)
Mike Maignan 35 milioni (+10)
Ismaël Bennacer 33 milioni (+3)
Pierre Kalulu 28 milioni (+11)
Davide Calabria 25 milioni (-)
Ante Rebic 17 milioni (-5)
Alexis Saelemaekers 17 milioni (-3)

Il giocatore più caro in serie A resta Vlahovic (85 milioni), segue Lautaro Martinez (75 milioni), al terzo posto Leao, Milinkovic-Savic, Barella e Deligt (70 milioni).


Il valore della rosa del Milan è il primo in serie A:

Milan 522,40
Juventus 520,90
Inter 514,70
Napoli 465,45
Roma 358,35

Ok però eccepisco fermamente su Leao.
Vlahovic 85 mln e De Ligt 70 non si capisce in base a cosa, specie in relazione al nostro portoghese.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Nuovo Facchetti, come ti permetti!1!!
De Ligt, il giocatore di pallavolo, che continua a valere 70 milioni, Chiesa con un crociato saltato che continua a mantenere pressappoco lo stesso valore, Saele nazionale belga 17 mln, Maignan che vale 3 mln in più del portiere dell'aston villa, Vlahovic che non ha perso valore anche se ha fatto letteralmente pena da quando gioca alla Juve..
Ora va bene tutto, però una valutazione più aderente alla realtà:
Leao 85 mln, Theo 70 mln, Tomori 60 mln, Kalulu 40 mln, Saele 25 mln, Bennacer 40 mln, Maignan 45 mln.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,210
Reaction score
748
Sono stati aggiornati i valori dei giocatori del Milan campione d'Italia sul sito TrasfermMarkt. Leao ha finalmente raggiunto un valore stimato da top mondiale.

Top 10:

Rafael Leão 70 milioni (+20)
Theo Hernández 55 milioni (+7)
Fikayo Tomori 50 milioni (+5)
Sandro Tonali 50 milioni (+10)
Mike Maignan 35 milioni (+10)
Ismaël Bennacer 33 milioni (+3)
Pierre Kalulu 28 milioni (+11)
Davide Calabria 25 milioni (-)
Ante Rebic 17 milioni (-5)
Alexis Saelemaekers 17 milioni (-3)

Il giocatore più caro in serie A resta Vlahovic (85 milioni), segue Lautaro Martinez (75 milioni), al terzo posto Leao, Milinkovic-Savic, Barella e Deligt (70 milioni).


Il valore della rosa del Milan è il primo in serie A:

Milan 522,40
Juventus 520,90
Inter 514,70
Napoli 465,45
Roma 358,35
Maignan 35 non si può proprio vedere mi dispiace. Deve valere il doppio
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
De Ligt, il giocatore di pallavolo, che continua a valere 70 milioni, Chiesa con un crociato saltato che continua a mantenere pressappoco lo stesso valore, Saele nazionale belga 17 mln, Maignan che vale 3 mln in più del portiere dell'aston villa, Vlahovic che non ha perso valore anche se ha fatto letteralmente pena da quando gioca alla Juve..
Ora va bene tutto, però una valutazione più aderente alla realtà:
Leao 85 mln, Theo 70 mln, Tomori 60 mln, Kalulu 40 mln, Saele 25 mln, Bennacer 40 mln.
Ma veramente vi lamentate di TM? :lol:

Non é che i dirigenti sportivi o chiunque sia adetto ai lavori usa TM come base di riferimento. I valori sono dati dai giudizi degli utenti, poi vengono discussi dai moderatori ed infine discussi con gli altri amministratori internazionali. Vengono incluse nelle valutazioni finali il rendimento, il campionato, le presenze internazionali (con nazionale ed in Europa), precedenti trasferimenti e i rumors (finché scrivono Chelsea pronto a dare 100M per De Ligt diventa difficile abbasarlo secondo questi standard ridicoli, credo comunque che non faranno fatica a trovare possibili acquirenti per 70M).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Maignan 35 non si può proprio vedere mi dispiace. Deve valere il doppio
Ho visto il confronto con le valutazioni degli altri portieri. I primi 5 (di cui fa parte anche il Modigliani) sono staccati da Maignan (sesto al mondo come valutazione) di almeno 10 mln.
Maignan fa parte di quel gruppo di portieri come Mendy ed Emiliano Martinez (portiere dell'Aston Villa) di categoria inferiore rispetto ai primi 5. È il fatto di non voler riconoscere a Maignan lo status che si è guadagnato con parate fenomenali e assist all'attaccante che infastidisce. 15 mln meno di Modigliani che ha fatto sbattere fuori il PSG dalla Champions.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,666
Reaction score
12,590
Ma veramente vi lamentate di TM? :lol:

Non é che i dirigenti sportivi o chiunque sia adetto ai lavori usa TM come base di riferimento. I valori sono dati dai giudizi degli utenti, poi vengono discussi dai moderatori ed infine discussi con gli altri amministratori internazionali. Vengono incluse nelle valutazioni finali il rendimento, il campionato, le presenze internazionali (con nazionale ed in Europa), precedenti trasferimenti e i rumors (finché scrivono Chelsea pronto a dare 100M per De Ligt diventa difficile abbasarlo secondo questi standard ridicoli, credo comunque che non faranno fatica a trovare possibili acquirenti per 70M).
So come vengono discussi. Però poi alla fine decidono loro e, visti i valori, non c'è obiettivitá. Leggevo la discussione dei valori di Maignan che faceva rabbrividire.. un tizio che affermava che il Milan in ogni caso ci ha perso sul piano tecnico a mandare via Donnarumma e insisteva che Maignan nel corso della stagione aveva commesso tante incertezze, per esempio contro la Salernitana (che poi penso sia stata l'unica partita in cui Maignan ha fatto male). Poi cavoli loro, nel senso che la gente vede certi valori di mercato e si capisce che sono gobbi e cartonati per la maggior parte.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
So come vengono discussi. Però poi alla fine decidono loro e, visti i valori, non c'è obiettivitá. Leggevo la discussione dei valori di Maignan che faceva rabbrividire.. un tizio che affermava che il Milan in ogni caso ci ha perso sul piano tecnico a mandare via Donnarumma e insisteva che Maignan nel corso della stagione aveva commesso tante incertezze, per esempio contro la Salernitana (che poi penso sia stata l'unica partita in cui Maignan ha fatto male). Poi cavoli loro, nel senso che la gente vede certi valori di mercato e si capisce che sono gobbi e cartonati per la maggior parte.
Ma infatti!! Mi confermi allora che hai letto i vari topic in cui si discutono i valori dei giocatori. Da rabbrividire, la credibilità per quanto mi riguarda finisce li.

Non so se hai dato un'occhiata a Toanli ad inizio stagione (fino a dicembre si voleva abbassare, e credo che nel primo aggiornamento lo hanno anche abbassato), a Leao o a Tomori. C'é ne vuole per prenderli sul serio.
 
Alto
head>