Tite:"Paquetá pensa calcio come Neymar e Coutinho"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,879
Il CT del Brasile Tite, a Globoesporte, parla del neomilanista Lucas Paquetà:"Paquetá pensa calcio come Neymar e Coutinho. Contro El Salvador si è trovato con Neymar alla perfezione senza mai averci giocato insieme. È un centrocampista offensivo, ma può giocare anche esterno o dietro la punta in un 4-2-3-1".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il CT del Brasile Tite, a Globoesporte, parla del neomilanista Lucas Paquetà:"Paquetá pensa calcio come Neymar e Coutinho. Contro El Salvador si è trovato con Neymar alla perfezione senza mai averci giocato insieme. È un centrocampista offensivo, ma può giocare anche esterno o dietro la punta in un 4-2-3-1".

A me però questa cosa preoccupa, anche leggendo i commenti dei tifosi brasiliani se ne intuisce il talento, ma non si capisce ancora dove debba giocare.
Spero che Leo e Rino abbiano già le idee chiare su di lui: deve essere un innesto utile fin da subito, non avremo molte altre possibilità nel mercato di gennaio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,790
A me però questa cosa preoccupa, anche leggendo i commenti dei tifosi brasiliani se ne intuisce il talento, ma non si capisce ancora dove debba giocare.
Spero che Leo e Rino abbiano già le idee chiare su di lui: deve essere un innesto utile fin da subito, non avremo molte altre possibilità nel mercato di gennaio.

Gioca dietro le punte o esterno a sx nei 3 davanti .

Dietro la punta è devastante

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,884
Per me Gattuso non lo farà manco giocare. Dirà le solite cose: grande tecnica, si impegna, ma si deve ambientare...

mark

Member
Reaction score
283
Praticamente un altro doppione di Calhanoglu e Bonaventura...a centrocampo tanto c'è Bakayoko

Beh insomma, Paquetà ha 20 volte la tecnica di Bonaventura e Chala.. Io lo vedrei bene mezzala offensiva, tipo Coutinho nel Barcellona.. Il problema è che per giocare li deve avere dietro una squadra forte

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Io ho tanta paura che si riveli un flop. Mai visto eh, se non su youtube, ma ho una brutta sensazione. Speriamo diventi quello di cui tutti parlano come potenziale

Alto