Pellegatti:"Dirigenti Milan, non vi sentite a disagio?".

Reaction score
34,690
Gli unici a poterlo fare sarebbe appunto Elliott. Iil potere e l'arroganza di Furlani deriva tutto da loro, perchè ha le spalle ben coperte.
Senza Elliott, è un paperino.

Quella è gente spietata, irriconoscente e senza scrupoli, che ci mette un secondo a gettare nel fango anche i suoi più fedeli servitori.
Bisogna capire però quanto Furlani serva ancora ai loro loschi scopi, e quanto la fase di distruzione sia arrivata a buon fine.

Furlani è lì solo per questo, per distruggere tutto e permettere ad Elliott di ripartire da zero in un nuovo loop di magna magna.
Io non lo so se nella parte 'contabile ' Furlani sia bravo come dicono, di certo non capisce di calcio e non può essere l'ad di un club di calcio.
Però intanto è lì e ricopre il ruolo da anni.

Prima ,se non erro, c'era gazidis ,giusto?

Non saprei nemmeno comunque se sia arroganza, malafede, distruzione mirata o se è solo una faccenda tra spietati affaristi.
Quel che è certo è che il Milan è gestito da incapaci.

Ultima modifica:
Reaction score
444
Anche Carlo Pellegatti, dopo Ciccio Letizia, sempre più scatenato contro la società:"A proposito di società, il Milan ha fatto trapelare la sola presenza di Geoffrey Moncada e l’assenza di Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic per impegni pregressi. Io vorrei capire i dirigenti del Milan, quando sentono le frecciate come quella di Costacurta, ma non si sentono un pochino a disagio? Quelli che dovrebbero andarci non vanno mai in trasferta o vanno raramente. Io non so come possano vivere vedendola in televisione. Anche perché ai giocatori, secondo me, fa piacere la presenza dei dirigenti. Già abbiamo un proprietario dall’altra parte dell’oceano, ma almeno i dirigenti che siano presenti. Se poi neanche le frasi sarcastiche di un campione li colpiscono”.

image
Un giorno con un colpo di scena alla Keyser Söze il nostro Geoffrey svelerà di essere sempre stato lui la mente diabolica dietro a tutto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,651
Anche Carlo Pellegatti, dopo Ciccio Letizia, sempre più scatenato contro la società:"A proposito di società, il Milan ha fatto trapelare la sola presenza di Geoffrey Moncada e l’assenza di Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic per impegni pregressi. Io vorrei capire i dirigenti del Milan, quando sentono le frecciate come quella di Costacurta, ma non si sentono un pochino a disagio? Quelli che dovrebbero andarci non vanno mai in trasferta o vanno raramente. Io non so come possano vivere vedendola in televisione. Anche perché ai giocatori, secondo me, fa piacere la presenza dei dirigenti. Già abbiamo un proprietario dall’altra parte dell’oceano, ma almeno i dirigenti che siano presenti. Se poi neanche le frasi sarcastiche di un campione li colpiscono”.

image
Sta succedendo qualcosa.
A breve ne vedremo delle belle.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,202
la sensazione è che di tutte queste cose il peso dato è nullo. Su alcune cose fanno pure bene.....su altre sono rivedibili.....

Reaction score
2,575

image

Domanda per chi è presente, ma nelle ultime conferenze di Conceicao era presente?
Perché a me più di dettatura mi sa di uno a cui gli è stato negato qualcosa improvvisamente.

Reaction score
3,716
l'assenza di Ibra è positiva...per me la sua permanenza è incompatibile con un nuovo (vero) DS

poi può pure darsi che faranno ds Moncada come alcuni temono

speriamo di no

in ogni caso l'esperienza dello svedese al milan credo stia per finire..sia che promuovano Moncada sia (speriamo) arrivi un vero DS

Reaction score
3,716
Io non lo so se nella parte 'contabile ' Furlani sia bravo come dicono, di certo non capisce di calcio e non può essere l'ad di un club di calcio.
Però intanto è lì e ricopre il ruolo da anni.

Prima ,se non erro, c'era gazidis ,giusto?

Non saprei nemmeno comunque se sia arroganza, malafede, distruzione mirata o se è solo una faccenda tra spietati affaristi.
Quel che è certo è che il Milan è gestito da incapaci.
che nel ruolo di manager sia non bravo ma eccellente è fuori discussione...sennò un colosso come Elliot non lo teneva da loro per anni..su questo possiamo metterci la mano sul fuoco

il problema è se la sua bravura sarà a beneficio nostro o meno....di sicuro ne beneficerà elliot :asd: