Tite:”Neymar giocherà ancora nel Mondiale”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,105
Tite sulle condizioni di Neymar finito KO per una distorsione alla caviglia:” Siamo fiduciosi, Neymar giocherà ancora in Qatar, il suo Mondiale non è finito. Ha sentito dolore, ma ha deciso di rimanere in campo per aiutare i compagni fino al momento in cui non ha più potuto continuare ed è stato sostituito. Questo è encomiabile. Non ho visto che era infortunato, il suo atteggiamento mi ha tratto in inganno".

Reaction score
34,470
Tite sulle condizioni di Neymar finito KO per una distorsione alla caviglia:” Siamo fiduciosi, Neymar giocherà ancora in Qatar, il suo Mondiale non è finito. Ha sentito dolore, ma ha deciso di rimanere in campo per aiutare i compagni fino al momento in cui non ha più potuto continuare ed è stato sostituito. Questo è encomiabile. Non ho visto che era infortunato, il suo atteggiamento mi ha tratto in inganno".
Calciatore che ho mai sopportato.
Pessimo esempio.
Ho altra idea di campione.

Rotola neymar rotola.

Reaction score
2,497
se avesse la voglia di cristina sarebbe anche più forte, è proprio come dici tu quando vuole è un mostro vero e il più bello da vedere per me.

Se avesse avuto la testa degna del suo talento, probabilmente staremmo parlando di uno dei calciatori più forti di sempre. Il degno erede di Ronaldo il fenomeno.
Ma sappiamo che Neymar si è accontentato. Anche se ho notato che alla nazionale ci tiene veramente tanto, ha proprio un altro atteggiamento quando gioca col Brasile.
Concordo anche che sia il più bello da vedere e probabilmente anche il più decisivo quando ha voglia di giocare al 100

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Più che altro il Brasile deve sperare che a Casemiro non venga nemmeno uno starnuto. Il vero giocatore insostituibile che hanno è proprio lui. Non ci fosse crollerebbe il centrocampo verdeoro e quindi tutto il resto.

Reaction score
4,042
Più che altro il Brasile deve sperare che a Casemiro non venga nemmeno uno starnuto. Il vero giocatore insostituibile che hanno è proprio lui. Non ci fosse crollerebbe il centrocampo verdeoro e quindi tutto il resto.
In panchina hanno Bruno guimaraes, altro da 60 milioni come mediano volendo…
Hanno una generazione forte, dopo anni di vacche magre e sopravvalutati

Alto