Timvision con DAZN e Infinity a 19 euro al mese.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Mah, io sto aspettando un accordo DAZN SKY per vedere le partite via satellite (qualità migliore, niente ritardi o rotelline che scatenano associazioni tra l’Altissimo e tutta la fattoria). Se ne parla da settimane, ma ancora niente.

Reaction score
909
Comunque chi non ha tim vedesse prima l'offerta di Kena, è identica ma senza costi di attuazione e disattivazione e ti danno una sim senza obbligo di abbonamenticon nuovo numero

Metapiro

Active member
Reaction score
50
Comunque chi non ha tim vedesse prima l'offerta di Kena, è identica ma senza costi di attuazione e disattivazione e ti danno una sim senza obbligo di abbonamenticon nuovo numero
Ma permette la doppia utenza? Se sì fino a novembre o per tutto il campionato?

GioCampo

Active member
Reaction score
103
In teoria nemmeno con Tim dovrebbero esserci costi di disattivazione (a quanto ho letto). Quindi si risparmierebbe solo l'attivazione

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,363
sapete spiegarmi come richiederlo senza numero tim. mi rimanda a mytim che mi chiede il numero tim
Non sarai mica già abbonato a Tim?
Ma come funziona precisamente? Ti abboni a questa offerta e scarichi le app di DAZN e Infinity con le credenziali che ti fornisce TimVision?
Dopo aver effettuato la registrazione ti arrivano i link via SMS e mail di dazn,timvision e Infinity.clicchi su link ed inserisci le tue credenziali (se registrato)o effettui una nuova registrazione. Niente di più semplice

sharp

Junior Member
Reaction score
56

Grazie della dritta. Sono in attesa della sim. Poi come funziona per vedere i contenuti?

Reaction score
922
Ma come funziona precisamente? Ti abboni a questa offerta e scarichi le app di DAZN e Infinity con le credenziali che ti fornisce TimVision?
No, colleghi il tuo account preesistente al pagamento con timvision (come se fosse metodo dicpagamento), seguendo una procedura guidata

Reaction score
909
No, colleghi il tuo account preesistente al pagamento con timvision (come se fosse metodo dicpagamento), seguendo una procedura guidata
o se preferisci ti attivi un nuovo account. Credo che per Infinity + debba necessariamente aprire un nuovo account-

Reaction score
12,581
Occhio a eventuali penali di recesso, non sono informato ma questi ladri li conosco troppo bene sfortunatamente.
QUOTONE

La mia ragazza ( ovviamente non mi diede retta), lotta da ormai un anno con addebiti di robe strane, attivazione di offerte MAI richieste ecc ecc

Un incubo

Alto