Timvision con DAZN e Infinity a 19 euro al mese.

Reaction score
909
il 2/8 scade l'offerta Kena con Timvision ecc
senza costi di disattivazione e attivazione e senza box. Ti danno anche una sim, con nuovo numeri, con piano base (a consumo) e un gb di internet al mese. Usi le app delle singole piattaforme (danz, infinity e tim vision)

princeps

Junior Member
Reaction score
553
TimVision calcio e sport: pacchetto in offerta al costo di 19,90 euro dal 1° settembre e per 12 mesi. Fino a fine agosto non si paga nulla. Dal 1° settembre 2023, poi, il costo passa a 29,99 euro. Bisogna però sostenere i costi di attivazione una tantum che sono di 19,99 euro in promozione a 9,99 euro per chi ha già il TimVision Box.

Con quest’offerta si ha Dazn (prezzo di listino 29,99 euro), Infinity+ (costo listino 7,99 euro al mese) e TimVision (6,99 euro prezzo di listino al mese). Lo sconto sul prezzo totale del pacchetto è offerto da Tim.
Io che ho già Dazn da un anno con Tim Vision e Tim Box devo pagare il prezzo pieno?

andre85

Junior Member
Reaction score
200
TimVision calcio e sport: pacchetto in offerta al costo di 19,90 euro dal 1° settembre e per 12 mesi. Fino a fine agosto non si paga nulla. Dal 1° settembre 2023, poi, il costo passa a 29,99 euro. Bisogna però sostenere i costi di attivazione una tantum che sono di 19,99 euro in promozione a 9,99 euro per chi ha già il TimVision Box.

Con quest’offerta si ha Dazn (prezzo di listino 29,99 euro), Infinity+ (costo listino 7,99 euro al mese) e TimVision (6,99 euro prezzo di listino al mese). Lo sconto sul prezzo totale del pacchetto è offerto da Tim.
sapete spiegarmi come richiederlo senza numero tim. mi rimanda a mytim che mi chiede il numero tim

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Ma come funziona precisamente? Ti abboni a questa offerta e scarichi le app di DAZN e Infinity con le credenziali che ti fornisce TimVision?

GioCampo

Active member
Reaction score
103
Scusate, è possibile attivarlo senza avere né linea fissa TIM né SIM TIM? E senza dover attivare uno dei due?

andre85

Junior Member
Reaction score
200
sapete spiegarmi come richiederlo senza numero tim. mi rimanda a mytim che mi chiede il numero tim

Ma come funziona precisamente? Ti abboni a questa offerta e scarichi le app di DAZN e Infinity con le credenziali che ti fornisce TimVision?

Scusate, è possibile attivarlo senza avere né linea fissa TIM né SIM TIM? E senza dover attivare uno dei due?
appena chiamato.Visto che dal sito non si puo' siccome vi richide un accound Mytim, che si puo creare solo con Numero tim. se non avete linea fisso o mobile, dovete recarvi a in un negozio tim che vi registrera un account myTim con un numero non Tim. a questo punto potete attivare l offerta. vi sara dato il box e potrete accedervi da app TimVision. In bocca al lupo a tutti quelli che come me dovranno attivarlo

Alto