Tijjani Reijnders

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Psicologo? No, si chiama tattico quello che ci serve. Perchè è palese che le perdiamo tatticamente.
Se negli ultimi 7 derby siamo andati in svantaggio, molte volte di due gol e altrettante nei primi minuti, direi che il problema non è solo tattico.

Reaction score
14,301
dai ammettilo, non aspettavi altro? :troll: con il grande ed irreprensibile tonali abbiamo preso pesci in faccia anche dal sassuolo, suvvia. Se pensi che il problema sia lui e non il coach, siamo veramente fuori strada. Facciamo cambio di allenatori con inter e vediamo come finisce.
questo sembra diventato il topic di tonali, che ha perso il posto in nazionale e ci va vicino anche al NC. venduto per 70M. preso un sostituto forse più forte... e c'è gente che si lamenta.
ma niente, è un super fenomeno e ne parleremo finchè non si ritira forse.
ovvio che dopo un 5-1 arrivano tutti a togliersi i sassolini ma lenders stasera non ha neanche sfigurato.
non ha sbagliato niente di grave, ha corso per 4, è stato uno dei meno peggio.

Reaction score
5,341
Ero convinto facesse meglio stasera, ci credevo, peccato

Comunque come già detto, a me l'Inter fa schifo, mi sento ultra umiliato sul risultato ovviamente, ma sul resto a me fanno veramente cag*are.

Thuram resta un cesso che corre e ha fisico basta.
Mikitarian fa 3 gol all' anno, tutti contro di noi.

Boh non so raga, come già detto servirebbe uno psicologo bravo per capire cosa succede quando giochiamo contro questi
Sono semplicemente più forti di noi a livello tattico, a livello individuale e a livello mentale.

A calcio non c'è partita.
A rugby potremmo avere le nostre chances.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Mi sono preso una barca di insulti quando dicevo di aspettare a dire che questo é un fenomeno e infatti…
Mediocre che sparisce quando conta.
Ma d’altronde quando compri giocatori che non vuole NESSUNO due domande dovresti fartele.

Marcex7

Member
Reaction score
552
"Si vede subito che è un fenomeno".
"Acquisto azzeccatissimo".
Non sto a fare i nomi ma li trovate tutti qui sopra.
Ve l'ho già detto in altre occasioni:
Datemi 84 numeri che io mi gioco gli altri 6.
Saluti

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Anche oggi il peggiore. Per me è robetta anche in fase offensiva, le statistiche lo confermano: % passaggi praticamente identica a Tomori e Calabria, più bassa dell'odiatissimo Krunic (e se ci penso non riesco a non ridere), efficienza in avanti nulla, con meno passaggi chiave ed assist del capitano che gioca terzino.
Boh, un giorno capirò in che cosa dovrebbe eccellere.

Ricordiamoci inoltre che è un centrocampista.. le sue skills difensive sono imbarazzanti.

Alto