Tijjani Reijnders

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Sarei curioso di vederlo davanti alla difesa. Per in un centrocampo a 2 non dovrebbe mai giocare, anche se non mi è sembrato così disastroso oggi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ottimissima partita, ce l'ho al fanta quindi butto sempre un occhio in più su alcuni dei miei titolari.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,819
Giocatore di livello superiore rispetto agli altri centrocampisti. Temo però che Pioli lo possa rovinare o che comunque non sappia valorizzarlo a dovere facendolo correre su e giù per il campo. Lui è uno che negli ultimi metri sa fare male, ma non è lucido proprio per i compiti eccessivi che Pioli gli chiede. Che è poi quello che chiedeva a Calhanoglu, CDK, Diaz: tutti in difficoltà.

Reaction score
12,183
Giocatore di livello superiore rispetto agli altri centrocampisti. Temo però che Pioli lo possa rovinare o che comunque non sappia valorizzarlo a dovere facendolo correre su e giù per il campo. Lui è uno che negli ultimi metri sa fare male, ma non è lucido proprio per i compiti eccessivi che Pioli gli chiede. Che è poi quello che chiedeva a Calhanoglu, CDK, Diaz: tutti in difficoltà.

Dallo stadio oggi l' ho osservato molto.
Lui e Musah hanno corso come dei folli per 90 minuti

Difesa/attacco in loop

Chiaro che arrivano col cervello annebbiato in area avversaria

Reaction score
12,183
Ahahah la Gazzetta gli ha dato 5.5 in pagella, immagino la qualità di chi ha assegnato i voti.
Non ha sbagliato una palla che sia una

Iniziano già a giudicarlo sulle aspetttative più che per quanto fatto in campo

Reaction score
4,060
Ma che partita avete visto

Non ha sbagliato una palla oggi... certo deve fare un ulteriore step, ora che faccia un gol
Mi sembra di rivedere la parabola di chalanoglu… c erano aspettative di goal e assist ogni settimana, che non erano il suo pane.

Rejnders sarà il nostro futuro REGISTA basso dei prossimi 5 anni, l’infortunio di krunic ci ha salvato la nostra stagione. Ora è costretto a metterlo basso, con a fianco musah e loftus, come doveva essere fin dal principio.

farà la stessa parabola del turco, più si abbassa più arriverà in alto nel top del calcio mondiale. Da regista può essere un n.1 al mondo, da mezzala un n.20, da trequartista un n.50, da seconda punta un n. 200

Alto