Tijjani Reijnders

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,906
Basso ritmo e mollezza.

Temevo questa partita e temevo questa prestazione.

Speriamo che impari a giocare in maniera un po' più dinamica e fisica, altrimenti abbiamo un problema.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Io credo che oggi abbia pagato un pò l'emozione, in alcune occasioni l'ho visto bisticciare da solo con il pallone e non è da lui. Ma questo è fortissimo, anche atleticamente.
Sì. L' atteggiamento generale della squadra è anche un po' contagioso, in bene per loro e in male per noi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Purtroppo ricordo bene cosa si diceva su di lui quando avrebbe dovuto difendere.
@Lineker10 diceva proprio di aspettare una prestazione contro un Barella.
Perché e se vero che con la palla e buono (e nessuno aveva mai detto il contrario) invece senza palla a cercare di fermare la mezzala avversaria e per ora improponibile ad altissimi livelli e i numeri lo dicevano già in Olanda.
Con questo non sto criticando Reijnders.
Io mi aspettavo un giocatore simile in fase offensiva e una giocatore simile pure in fase difensiva. Il prezzo d'acquisto non era nemmeno altissimo quindi ci stava.

Invece il trio Reijnders-Krunic-Loftus e male assortito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Purtroppo ricordo bene cosa si diceva su di lui quando avrebbe dovuto difendere.
@Lineker10 diceva proprio di aspettare una prestazione contro un Barella.
Perché e se vero che con la palla e buono (e nessuno aveva mai detto il contrario) invece senza palla a cercare di fermare la mezzala avversaria e per ora improponibile ad altissimi livelli e i numeri lo dicevano già in Olanda.
Con questo non sto criticando Reijnders.
Io mi aspettavo un giocatore simile in fase offensiva e una giocatore simile pure in fase difensiva. Il prezzo d'acquisto non era nemmeno altissimo quindi ci stava.

Invece il trio Reijnders-Krunic-Loftus e male assortito.

Per colpa delle caratteristiche di Krunic però.

Ci servirebbe un Brozovic a noi, uno che fa 12km a partita, appoggia tutte le azioni, tocca mille palloni, in fase difensiva esce a metter pezze.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,845
Per quanto mi riguarda è davvero l'unico centrocampista forte che abbiamo. Centrocampo costruito semplicemente male, troppi giocatori fisici e pochissima qualità come dissi tempo addietro. Ma è allestito volutamente così per accontentare i desiderata di Pioli.
Reijnders stasera si è trovato ingabbiato nella ragnatela di Inzaghi e avrebbe dovuto semplicemente abbassarsi insieme a Loftus per prendere palla. Ma Inzaghi ha capito che Pioli non si vuole adeguare al modo di giocare dell'Inter perché è troppo orgoglioso, quindi subiamo scoppole.

Reaction score
12,524
Ero convinto facesse meglio stasera, ci credevo, peccato

Comunque come già detto, a me l'Inter fa schifo, mi sento ultra umiliato sul risultato ovviamente, ma sul resto a me fanno veramente cag*are.

Thuram resta un ***** che corre e ha fisico basta.
Mikitarian fa 3 gol all' anno, tutti contro di noi.

Boh non so raga, come già detto servirebbe uno psicologo bravo per capire cosa succede quando giochiamo contro questi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,247
Io ragazzi non vedo ancora tutta questa luce... a prescindere dalle statistiche positive delle scorse giornate, e lasciando perdere l'ecatombe di stasera.

E' un giocatore su cui puntare tutto, ha enormi potenzialità. Però quando in giro nel web o nei media lo vedo accostato a Rijkaard, Rui Costa o Seedorf, sinceramente mi si rizzano diversi peli... calma santo iddio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815

Comunque come già detto, a me l'Inter fa schifo, mi sento ultra umiliato sul risultato ovviamente, ma sul resto a me fanno veramente cag*are.

Boh non so raga, come già detto servirebbe uno psicologo bravo per capire cosa succede quando giochiamo contro questi

Psicologo? No, si chiama tattico quello che ci serve. Perchè è palese che le perdiamo tatticamente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034

Per me servirebbe semplicemente un nuovo allenatore, convinto che con allenatori invertiti avremmo stravinto noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto