Tijjani Reijnders: Skills, Goals & assists

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Ecco le giocate di Reijnders, neo acquisto del Milan a centrocampo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Per quello che conta il video e il campionato in cui gioca, si vede che corre molto, ha un talento naturale nel dribbling nello stretto e un discreto tiro dalla distanza.
Buona anche la regia sembra, pulito negli interventi.

Unica pecca macroscopica: è molle quando tira! Con un po di "cazzimma" in più potrebbe davvero segnare parecchio, questo video mi ha lasciato l'impressione che avrei potuto vedere minimo 3 volte i gol che ho visto.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Non gioca praticamente mai pressato.
Aveva più senso Cdk.Ho detto tutto
 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,237
Reaction score
939
a vedere il video questo non segnerà mai, c'ha una ciofeca di tiro e non vede la porta per nulla. :facepalm:
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Non gioca praticamente mai pressato.
Aveva più senso Cdk.Ho detto tutto
Guarda i video delle sue giocate contro la Lazio, non mi sembra proprio un giocatore che non se la cavi sotto pressione
Nell'AZ giocava partendo molto basso, probabilmente verrà replicato anche da noi

 

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,237
Reaction score
939
Non so cosa intendi con cioceca di tiro, ma la maggior parte dei gol sono tutti di pregevole fattura…il mondo è bello perché è vario.
ciofeca nel senso che ha il tiro alla niang, ma meno forte.
però non è una punta almeno, speriamo in altre caratteristiche da centrocampista,
ma dal video fa abbastanza pena, tenendo conto che gioca contro olandesi coi klompen e nel video contro la lazio non ha fatto nulla di speciale che non possa fare un meite in giornata si.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
ciofeca nel senso che ha il tiro alla niang, ma meno forte.
però non è una punta almeno, speriamo in altre caratteristiche da centrocampista,
ma dal video fa abbastanza pena, tenendo conto che gioca contro olandesi coi klompen.
Ma quando mai Niang segnava da 25 metri ? non so cosa hai visto, ma da quello che vedo, quando ha lo spazio per tirare è praticamente gol nel 90 percento dei casi. Puoi giocare anche al polo nord, se il talento c’è l’hai, quello è. Parentesi tiro: ma nel Milan attuale, togliendo Theo che è un terzino, chi tira da fuori? se sta bene Bennacer, ma per il resto siamo sotto lo zero. Tonali che tutti ancora osannano, non ha fatto un gol da fuori area eccetto contro lo spezia( annullato) e il tiro di punizione contro il Cagliari. Ma doveva tirare almeno 10 volte a partita e forse segnava
 
Alto
head>