Tifosi Roma: striscione contro società post KO col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,237
Reaction score
54,700
I tifosi della Roma, dopo la sconfitta col Milan, nella notte, hanno esposto in zona Boccea uno striscione contro la società giallorossa:"Ma quale scudetto, ma quale coppa dei campioni! I vostri trofei: plusvalenze e cessioni".
`
`
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,528
Reaction score
12,564
Sarei arrabbiato pure io se mi avessero venduto nello stesso anno Strootman, Alisson e Nainggolan rimpiazzandoli con delle pippe o con nessuno come nel caso di Strootman.
 
Alto