Tifosi Premier:"Cacciate Haaland. Non è umano".

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
È una macchina da gol ma non mi emoziona come pochi hanno fatto: Diego, Ronaldo (il brasiliano), Zizou, Dinho del Barca, Messi giovane...(ovviamente non metto i giocatori del Milan perché non riesco ad essere oggettivo)

A livello di emozione ti dò ragione. Anche perché non aiuta il fatto che lui sembri una persona glaciale. È appunto come un cyborg
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
1,686
Pensi che il miglior Nesta avrebbe potuto gestire Haaland? “Si, ce l’avrei potuta fare. Ho giocato contro Ronaldo, il fenomeno. Haaland è forte ma Ronaldo è un’altra cosa. Ho giocato anche contro Messi e Cristiano, ma il brasiliano era di un altro livello”.

Come fermeresti Haaland? “Proverei a stargli molto vicino e a bloccarlo quando prova a partire. Troppo spazio e sei morto”.


parole e musica di Sandro Nesta.
Esattamente quello che ho scritto io.
Vai Sandrone, immenso.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Pensi che il miglior Nesta avrebbe potuto gestire Haaland? “Si, ce l’avrei potuta fare. Ho giocato contro Ronaldo, il fenomeno. Haaland è forte ma Ronaldo è un’altra cosa. Ho giocato anche contro Messi e Cristiano, ma il brasiliano era di un altro livello”.

Come fermeresti Haaland? “Proverei a stargli molto vicino e a bloccarlo quando prova a partire. Troppo spazio e sei morto”.


parole e musica di Sandro Nesta.
Esattamente quello che ho scritto io.
Vai Sandrone, immenso.

Sarà anche musica ciò che hai scritto, ma spiegami una cosa: Quanti Nesta c'erano in quegli anni e ci son stati soprattutto? Non rispondere, è una domanda retorica.
Quindi diciamo che contro Nesta, il signor Haaland non passa, ma contro Cordoba? Contro Materazzi? Contro Thuram?

Di Nesta c'è n'è stato uno solo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,041
Reaction score
2,319
Pensi che il miglior Nesta avrebbe potuto gestire Haaland? “Si, ce l’avrei potuta fare. Ho giocato contro Ronaldo, il fenomeno. Haaland è forte ma Ronaldo è un’altra cosa. Ho giocato anche contro Messi e Cristiano, ma il brasiliano era di un altro livello”.

Come fermeresti Haaland? “Proverei a stargli molto vicino e a bloccarlo quando prova a partire. Troppo spazio e sei morto”.


parole e musica di Sandro Nesta.
Esattamente quello che ho scritto io.
Vai Sandrone, immenso.
Haaland non è un unghia di Ronaldo il fenomeno
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,735
Reaction score
1,132
Pensi che il miglior Nesta avrebbe potuto gestire Haaland? “Si, ce l’avrei potuta fare. Ho giocato contro Ronaldo, il fenomeno. Haaland è forte ma Ronaldo è un’altra cosa. Ho giocato anche contro Messi e Cristiano, ma il brasiliano era di un altro livello”.

Come fermeresti Haaland? “Proverei a stargli molto vicino e a bloccarlo quando prova a partire. Troppo spazio e sei morto”.


parole e musica di Sandro Nesta.
Esattamente quello che ho scritto io.
Vai Sandrone, immenso.
Nesta è il mio idolo, il miglior centrale che abbia mai visto su un campo da calcio, un difensore che ha fatto la storia dello sport. Ciò detto, per quanto creda che Nesta sarebbe stato in un grado di fermare Haaland nell’1vs1, sono convinto che anche Haaland sarebbe stato in grado di saltare Nesta: in alcune occasioni avrebbe prevalso uno, in altre l’altro. E comunque, è indicativo dello strapotere di Haaland il fatto che abbiamo dovuto scomodare un fenomeno generazionale come Nesta per trovare qualcuno o in grado di arginare il norvegese.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
1,840
Reaction score
1,686
Sarà anche musica ciò che hai scritto, ma spiegami una cosa: Quanti Nesta c'erano in quegli anni e ci son stati soprattutto? Non rispondere, è una domanda retorica.
Quindi diciamo che contro Nesta, il signor Haaland non passa, ma contro Cordoba? Contro Materazzi? Contro Thuram?

Di Nesta c'è n'è stato uno solo.
Non voglio scomodare Sandrone solo sottolineare gli ingredienti da lui suggeriti, che sono esattamente quelli che avevo suggerito anch’io.
I difensori di oggi non sanno marcare.
È fattuale.
Ripeto, cominciassero a stargli attaccati, a non farlo girare. Poi ne riparliamo.
Che poi Haaland sia mostruoso non lo discuto.
Ma io ho visto Ronaldo. Il calcio nella sua essenza
 
Alto
head>