Tifosi Premier:"Cacciate Haaland. Non è umano".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
La fusione tra Messi e Cristiano Ronaldo all'ennesima potenza. Un mostro! Talmente forte da far paura.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Petizione su change.org da parte dei tifosi della Premier per mandare via Haaland, considerato non umano:"Non è umano, è un robot. Semplicemente non è giusto. Ora è il momento per noi tifosi di agire. A questo robot non dovrebbe essere permesso di andare avanti a giocare nel nostro Paese"

Ed il portiere del Copenaghen rincara la dose:“Non è umano. Non ho mai assistito a nulla di simile in vita mia. Per il primo e il secondo gol stavo solo ridendo. Lui è sempre lì”.
chissà cosa pensavano in Argentina gli avversari di Maradona minorenne che segnava da centrocampo e smarcava tutti...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lui, Mbappè e Leao ad oggi mi sembrano i talenti capaci di spostare di più nel calcio.

I primi due però sono più decisivi, ad oggi.

Se Leao fosse cattivo come uno di loro sarebbe anche in cima, però ora occupa il terzo posto del podio.
tra leao e gli altri 2 ci sono 6 galassie dai. mai leao diventerà come loro.
prima di leao ce ne sono un mare in circolazione.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Imparassero a difendere in Inghilterra invece di marcarlo a vista.

Be il dubbio che sia immancabile non ti viene?
È come alcuni "amici" interisti che ho che mi hanno detto "Be ma Leao l'hanno lasciato passare" eh no... Non l'hanno lasciato passare è che ha fatto una giocata imprendibile. Io ho giocato per anni a calcio e chi ha giocato o gioca ancora, sa benissimo che certa gente è semplicemente più forte, superiore. Posso fare anche l'esempio di Robben: Faceva sempre la stessa finta, lo sapevano tutti e tutti ci "cascavano" ma non è che erano tutti fessi, il punto è che lui spostava la palla talmente velocemente che nessuno riusciva a fermarlo.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,046
Reaction score
1,956
Be il dubbio che sia immancabile non ti viene?
È come alcuni "amici" interisti che ho che mi hanno detto "Be ma Leao l'hanno lasciato passare" eh no... Non l'hanno lasciato passare è che ha fatto una giocata imprendibile. Io ho giocato per anni a calcio e chi ha giocato o gioca ancora, sa benissimo che certa gente è semplicemente più forte, superiore. Posso fare anche l'esempio di Robben: Faceva sempre la stessa finta, lo sapevano tutti e tutti ci "cascavano" ma non è che erano tutti fessi, il punto è che lui spostava la palla talmente velocemente che nessuno riusciva a fermarlo.
Sono il primo a dire che è fortissimo ma nessun giocatore è immarcabile. Già con i raddoppi puoi limitarlo. Il problema è che di difensori davvero bravi a marcare ormai ce ne sono pochi
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Petizione su change.org da parte dei tifosi della Premier per mandare via Haaland, considerato non umano:"Non è umano, è un robot. Semplicemente non è giusto. Ora è il momento per noi tifosi di agire. A questo robot non dovrebbe essere permesso di andare avanti a giocare nel nostro Paese"

Ed il portiere del Copenaghen rincara la dose:“Non è umano. Non ho mai assistito a nulla di simile in vita mia. Per il primo e il secondo gol stavo solo ridendo. Lui è sempre lì”.
Su questi lidi ho letto gente che considerava Vhalovic più forte :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Sono il primo a dire che è fortissimo ma nessun giocatore è immarcabile. Già con i raddoppi puoi limitarlo. Il problema è che di difensori davvero bravi a marcare ormai ce ne sono pochi
Un giocatore di 194 cm per 94 kg, con buona velocità e tecnica, con senso del gol e della posizione, si avvicina moltissimo alla definizione di immarcabile.
Il modo migliore di marcarlo è quello di tagliargli i rifornimenti da parte dei compagni. Se gli arrivano 10 palloni buoni a partita, almeno una volta ti purga.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Haaland é fisicamente dominante perché unisce alla forza anche velocità ed elasticità. Ha imparato a segnare prima di Zlatan. Poi ha fame. Tanta. Voglia. Fa sempre la differenza questo.
 
Alto
head>