Tifosi Lazio: contestazione per mercato deludente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
I tifosi della Lazio, attraverso un comunicato, hanno annunciato una contestazione alla società dopo il deludente mercato di gennaio. Ecco quanto scritto dagli ultras:"La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce! Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso, invitiamo gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,180
Vabbè, noi abbiamo una curva?

Sono tifosi allo stesso modo di Tony Soprano che si occupava di rifiuti solidi urbani.

Reaction score
415
Vabbè, noi abbiamo una curva?

Sono tifosi allo stesso modo di Tony Soprano che si occupava di rifiuti solidi urbani.
Spero tu stia scherzando. Ci sbattiamo e non costa 2 lire per esserci ovunque. Anche a Porto o a Madrid eravamo tantissimi. Siamo l'unica curva che si sente cantare ovunque fuori casa. Contro i tristi sabato come sempre si sentiranno solo i nostri cori. Onestamente mi chiedo se tu sia mai stato nella sud... non credo proprio perché sennò nn scriveresti mai sta roba.
Poi se per voi essere in curva vuol dire fare i contestatori quasi "politici" come i laziali e non i tifosi beh allora mi arrendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto