Tifosi Juve ripartono con "#Allegriout"

Reaction score
5,637
Ho appena letto la dichiarazione rilasciata in conferenza stampa: "il PSG? Siamo realisti, la partita da vincere è quella in casa con il Benfica".

Saranno contenti gli juventini che hanno preso il biglietto per Parigi :asd:
Che vergogna, ma é sempre stato questo. Spesso lo fa anche per scaramanzia, io ricordo certe dichiarazioni da rabbrividire, che portavano ad una sua vittoria inattesa. Occhio...

Reaction score
2,754
Meritato.
Questo ha dichiarato che era felice fischiasse la fine perché un punto era buono. Ha dichiarato che col Psg tanto si perde e la partita da “giocare” È quella col benfica.

Come gioco non superano la metà campo.
Piu che acquistargli Bremer Pogba Vlahovic Di Maria Kostic Paredes Milik in 6 mesi che deve fare la società…

“Horto muso” non ha dato nessun gioco, cerca solo di ottimizzare i risultati il più possibile, ma il calcio ormai è una roba diversa. Ha fatto il suo tempo secondo me come allenatore, ora si cerca altro.
Queste sono state dichiarazioni gravissime. Praticamente ha fatto intendere alla squadra che a Firenze hanno guadagnato un punto, e con il PSG anche se perdono è uguale.

Reaction score
5,637
Comunque la partita non l'ho vista, rilfettevo solo sulle statistiche e sugli highlights. Certo che andare a mettere dentro due giocatori che vengono da un contesto come quello del PSG, laddove neanche riescono ad averne uno sano é roba da pazzi. E dimenticavo Pogba dallo United.

Reaction score
1,210
Come riporta Calciomercato.com, dopo il pareggio contro la Fiorentina, i tifosi juventini si stanno già stancando (per la seconda volta) di Allegri. In particolare non è piaciuto l'approcio rinunciatario della squadra che nonostante una importante qualità, ha rinunciato del tutto al gioco. Nel secondo tempo nemmeno un tiro porta, ma la cosa più emblematica è il cambio Di Maria - De Sciglio che i tifosi non hanno digerito. Ora riporta l'Allegriout.
Un allenatore 'del suo livello' ( a volte mi chiedo quale sia) che sta fermo 2 anni, nel frattempo Manchester UTD, Chelsea, PSG, Real, Barcellona e Bayern hanno cambiato allenatori senza dargli una panchina vorrà dire qualcosa? Forse saranno i nostri giornalai a considerarlo un genio?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
dal mio punto di vista, allenatore che non ha mai saputo evolversi

Bravo lui a strappare contratti faraonici esprimendo un gioco terribile
I cambi non ha mai imparato a farli, però non è solo questione di mancata evoluzione: le sue prestazioni al penultimo anno al Milan dove ha quasi buttato fuori il barca con una squadra di scappati di casa dimostrano che poi alla Juventus è involuto.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Come riporta Calciomercato.com, dopo il pareggio contro la Fiorentina, i tifosi juventini si stanno già stancando (per la seconda volta) di Allegri. In particolare non è piaciuto l'approcio rinunciatario della squadra che nonostante una importante qualità, ha rinunciato del tutto al gioco. Nel secondo tempo nemmeno un tiro porta, ma la cosa più emblematica è il cambio Di Maria - De Sciglio che i tifosi non hanno digerito. Ora riporta l'Allegriout.

La Juve gioca da schifo.

Reaction score
2,524
Colgo l'occasione per dire una cosa fuori tema. Sul forum dei gobbi ci sono tanti, tantissimi complimenti al Milan, già da molto tempo. Su quello delle melme che ve lo dico a fare?

È per questo motivo che mi sta meno sulle palle la Juve delle fogne sfinteriste
semplicemente per loro guardare una squadra praticare questo sport con la palla dove si corre e si attacca è un'esperienza praticamente nuova rispetto al gioco del calcio che conoscono.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,501
per come la vedo io .... spero che resti il più possibile. per me non è l'allenatore giusto in questo momento della loro storia.....

imho

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,147
Frasi incredibili, pazzesche, stupefacenti.
Stanno proprio certificando, parola dopo parola, di come la Juventus di alcuni anni fa, che andava in finale di champions, sia morta e sepolta, strafinita e ufficialmente ridimensionata.

Tra
"nel secondo tempo con la Fiorentina ci siamo allenati a fare la fase difensiva"
e
"siamo realisti, la partita che conta è con il Benfica"
non saprei scegliere quale sia più grave.

Praticamente accettano di buon grado di lasciare punti per strada, e usare partite ufficiali di campionato come partitella di allenamento. Veramente incredibile.

Reaction score
1,662
Colgo l'occasione per dire una cosa fuori tema. Sul forum dei gobbi ci sono tanti, tantissimi complimenti al Milan, già da molto tempo. Su quello delle melme che ve lo dico a fare?

È per questo motivo che mi sta meno sulle palle la Juve delle fogne sfinteriste
“Ehh a portieri invertiti…” ?

Alto