Tifosi Inter rabbiosi, parte la protesta per cessione Skriniar sui social

Reaction score
3,793
Praticamente solo a noi hanno rotto i colioni prendendosi i giocatori a 0.

Esatto.
Tra l'altro sopperire alle cessioni a zero ci ha impedito di crescere un po' più rapidamente, perché abbiamo dovuto dirottare soldi su ruoli in cui eravamo già coperti.
Pazienza.
Ora tocca a loro fare i saluti, ed è bene che glieli paghino, così sono più invogliati a vendere (è come se noi cedessimo Tomori) e comunque risolvono poco imho.
Vorrei però che su questo aspetto intervenisse @Trumpusconi

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Devono fare 80 mln di attivo per il bilancio per cui non basterà nemmeno cedere Skrigniar per 50 mln (pure troppi), dovrà partire pure un altro, poi andranno sicuro su Milenkovic ma vediamo con che soldi, il resto prestiti e p0.
Sempre curioso di capire come pagheranno Gosens, 25 mln, preso a gennaio, ma penso che pure De Vrji lascerà, devono raccattare soldi e un centrale 30 enne se porta qualcosa deve andare.
Calha, Dumfries sono difficile da vendere, non ti offre nessuno 30 mln per questi, ma uno dei due partirà, forse l'olandese anche se non è niente di che, bravo solamente ad andare a saltare in area dietro al terzino.
Lacrime e sangue.

Reaction score
12,133
Esatto.
Tra l'altro sopperire alle cessioni a zero ci ha impedito di crescere un po' più rapidamente, perché abbiamo dovuto dirottare soldi su ruoli in cui eravamo già coperti.
Pazienza.
Ora tocca a loro fare i saluti, ed è bene che glieli paghino, così sono più invogliati a vendere (è come se noi cedessimo Tomori) e comunque risolvono poco imho.
Vorrei però che su questo aspetto intervenisse @Trumpusconi
Vi reindirizzo al topic "i conti in tasca alla seconda squadra di milano" in questa sezione, li è spiegato tutto nel dettaglio (anche se c'è da aggiungere il fatto che Perisic è andato a comprare le sigarette)

Denny14

Junior Member
Reaction score
74
Più che altro leggo che qualcuno chiede perché i top team vanno a cercare Skriniar e non vengono a cercare Kalulu e Tomori. Non so, forse perché è l’Inter che deve vendere e i top team lo sanno? :fuma:
Quando ho letto queste parole non ho potuto fare a meno di immaginare questo... un pezzo di carne fresca (skriniar) in un acquario di piranha (top team) ?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Questo succede quando pur di vincere uno scudetto indebiti anche le mutande
Esatto.
E pensare che a suo tempo qui c'era una buona fetta di persone che ironizzava sul nostro "scudetto del bilancio" dicendo che intanto l'Inter stava portando a casa dei trofei, a differenza nostra... oggi la situazione ha dato ragione a quella fetta di forum più lungimirante e paziente.

Reaction score
21,410
Esatto.
E pensare che a suo tempo qui c'era una buona fetta di persone che ironizzava sul nostro "scudetto del bilancio" dicendo che intanto l'Inter stava portando a casa dei trofei, a differenza nostra... oggi la situazione ha dato ragione a quella fetta di forum più lungimirante e paziente.

1 scudetto,1 coppa italia,1 supercoppa e una finale di europa league in 2 anni.
Quando arriveremo ad ottenere anche noi coppa italia e supercoppa (magari anche gli ottavi di CL),ne possiamo parlare.
Fino ad allora il loro allin ha funzionato.

Alto