Tifosi Inter imbufaliti contro Suning e Sabatini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,049
Ci lamentiamo noi, penso abbiano ben più motivo per farlo loro...

Anche perché spalletti ora è osannato anche qui per i risultati del calcio estivo e le prime due vittorie sculate, ma quando era ancora allo Zenit io mi ricordo bene come era etichettato qua dentro quando lo indicavamo come miglior scelta al posto di Inzaghi (parlando di quelli fattibili ovvio)

Perdente di lusso (quello che è a tutti gli effetti)

Spalletti è un perdente ma è uno che macina punti in Serie ed arriva in Champions. Il loro obiettivo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,049
Comunque speriamo che il mercato sia finito anche per queste melme e che non prendano Mustafi e Sissoko.

Reaction score
21
Dici quello arrivato a metà giugno dopo aver preso pesci in faccia da Conte e Simeone?
La beatificazione dell'allenatore dell'Inter ad agosto è ormai una costante, come il seguente esonero a gennaio.
Poi vorrò vedere chi in società ha il potere per esonerarlo o confermarlo, Sabatini che è un uomo Suning, Ausilio che è il Ds ufficiale? Thohir che è il presidente solo quando se ne ricorda?
Accendano un cero che gli salvaguardi Icardi e Perisic, che se si rompe quelli arrivano decimi con Pinamonti e Eder titolari.

Anche io devo ancora capire tutta questa considerazione di Spalletti, che null'altro è se non un eterno secondo. Chissà da dove viene... L'Inter ha una buona squadra, senza riserve e con diverse lacune. Se andrà in Champions, e secondo me ci andrà non sarà di sicuro solo grazie al mostro sacro Spalletti. C'è chi la dia per vincente lo scudetto, tra cui noti opinionisti tv. A me viene solo da ridere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,983
Spalletti è un perdente ma è uno che macina punti in Serie ed arriva in Champions. Il loro obiettivo.

Si però spalletti è anche uno che gioca a fare il Mourinho/Conte ma non ha lo stesso piglio e spesso crea malumori nelle società e sappiamo bene che l'inter è una polveriera..può far benissimo (tipo arrivare secondo) come essere esonerato a Gennaio

Reaction score
822
Analizziamolo questo squadrone:
Modulo base 4-2-3-1
Handanovic: un ottimo portiere, nessun dubbio su di lui
Cancelo: promettente, sulla carta è il terzino titolare, in pratica è un'ala, tatticamente riuscirà a diventare un gran terzino? Vedremo.
Per ora ha giocato D'Ambrosio, terzino senza infamia ma con poca lode.
Miranda: quando sta bene è un buonissimo difensore, il problema è che comincia a invecchiare, anno scorso ha avuto anche alcuni acciacchi.
Skriniar: arrivato come scommessa, pagato tanto, esaltato da un precampionato buono, con la Roma è stato salvato dall'arbitro che ha salvato il risultato e la sua pagella.
Dalbert: situazione simile a Cancelo, per ora ha giocato Nagatomo......

Riserve: Ranocchia (!!!!!), un primavera fra i centrali, D'Ambrosio, Nagatomo e Santon come terzini.
Pochissimi e scarsissimi, noi ci preoccupiamo del 5 centrale e qui manca anche il terzo.

Borja Valero: a me personalmente piace ancora, tecnica e personalità indiscutibili, ma vorrei uppare i topic di giugno quando ce lo accostavano, era un coro di "per carità, bollito, rottame, roba da condor ecc ecc"
Vecino: medioman, giocatore bravino in tutto che non eccelle in niente, unica cessione per cui i fiorentini non hanno protestato, era piuttosto anonimo anche a Firenze.

riserve: Gagliardini, a me piace e lo reputo un buonissimo giocatore, vediamo se si riprende

Joao Mario: trequartista (?) titolare, Spalletti ha sempre voluto li gente di intensità, che si inserisce e tira, tutte qualità che Joao Mario non ha, sarebbe un buon calciatore ma non ha una precisa collocazione
Alternativa Brozovic: per caratteristiche sarebbe più adatto, vede anche bene la porta, ma è tremendamente incostante e discontinuo.
Perisic: niente da dire, top player, grande ala sinistra, leggermente discontinuo ma è fortissimo
Icardi: Too player, bomber fenomenale, niente da dire
Candreva: in declino, il suo stile di gioco si adatta poco al gioco di Spalletti perché taglia dentro quasi mai prediligendo il cross dal fondo.
Il giocatore è bravo e non si discute, ma li servirebbe un mancino alla Suso.

Riserve: Eder, Pinamonti, Gabigol (se c'è ancora), per coprire tutti i ruoli d'attacco hanno un buon attaccante (ottimo come riserva) in Eder, un primavera che avrà si è no 20 minuti in A è il più grande bidone del campionato scorso.

Stop, basta, per ora non c'è nessun altro.
Siccome io non credo agli allenatori santoni che cavano il sangue dai rapi, a me pare una squadra indecente, assemblata malissimo che per essere competitiva deve azzeccare TUTTE le scommesse e anche in quel caso resta paurosamente corta.
3 centrali di difesa di numero, con il terzo che è Ranocchia insultato già dal primo giorno di ritiro, per me è proprio follia

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Anche loro hanno ricevuto promesse che non sono state mantenute, con la differenza che almeno noi a giugno e luglio avevamo fatto mercato.
Comunque Spalletti in questa serie A garantisce loro il posto Champions, come lo avrebbe garantito a noi, se fosse stato il nostro allenatore.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
Vediamo come finisce con Mustafi e Sissoko, ma la sensazione (come per Keita) è che se ne parli tanto per riempire pagine e link e che in realtà le possibilità di prenderli siano prossime allo zero. Dissi che l'operazione Keita (dato vicinissimo fino a ieri) mi pareva cervellotica con il prestito con obbligo e che mi aspettavo sorprese fino alla fine e così è stato.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Insomma se Atene piange, Sparta non ride di certo

Alto