Tifosi del Milan derubati a Catania, i dettagli.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Io sono della provincia di Catania. Catania e 1 bellissima città però avvolte succedono cose spiacevoli come queste , io posso solo dire 1 cosa ste cose non dovrebbero succedere. E anzi li e andata bene che li anno solo derubati.

Io a Catania ci sono stato diversi anni fa, ho trovato gente meravigliosa che mi ha aperto le porte di casa senza nemmeno conoscermi, purtroppo però in alcune zone non è così, e temo che con gli anni la cosa sia notevolmente peggiorata. Purtroppo li il "tifo" è gravemente malato, anche se credo che in questo caso si tratti di delinquenti che con il tifo e il calcio non hanno nulla a che vedere.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ed ecco perche non andro mai al Sud.

In parte posso capire, ma credimi, la maggior parte delle persone è disposta a darti anche il cuore, ti invita a pranzo quasi senza conoscerti, la generosità e l'accoglienza che trovi li non la trovi da noi al nord. Purtroppo è vero che c'è più malavita, ma fare di tutta l'erba un fascio è un grave errore, e te lo dice un veneziano.

panteganus

New member
Reaction score
0
sono stati fortunati a essere solo derubati. in certe zone nemmeno bisognerebbe andare. poi alcuni si chiedono perche li le case non hanno valore

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
In parte posso capire, ma credimi, la maggior parte delle persone è disposta a darti anche il cuore, ti invita a pranzo quasi senza conoscerti, la generosità e l'accoglienza che trovi li non la trovi da noi al nord. Purtroppo è vero che c'è più malavita, ma fare di tutta l'erba un fascio è un grave errore, e te lo dice un veneziano.
Il 90% della gente è come me.
Io calabrese non farei male ad una mosca. Anzi. Ho paura pure della mia ombra. E non sto scherzando.
Fossero veramente tutti come questi pagliacci ci sarebbe anarchia totale.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
sono stati fortunati a essere solo derubati. in certe zone nemmeno bisognerebbe andare. poi alcuni si chiedono perche li le case non hanno valore
Le zone disagiate stanno dovunque. Pure a Chicago ed a New York. Evitiamo di fare discorsi generici inutili.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,272
Le zone disagiate stanno dovunque. Pure a Chicago ed a New York. Evitiamo di fare discorsi generici inutili.

Premetto : ho parenti catanesi , al Sud ci vado un mese si l altro pure in tour e adoro la Sicilia .

Detto questo , da milanese non posso non constatare che quando supero Roma l'Italia cambia e la cosa che più mi fa innervosire è che il Sud avrebbe TUTTO per risorgere ( mare e città fantastiche , invece no ).

Esempio pratico : il Salento

Il Salento ha un mare fantastico , mila e mila giovani che ogni anno vanno lì . Io che vado spesso per lavoro ogni volta mi accorgo che manca tutto come Hotel di alto livello oppure le semplici strutture che offrono servizi di alto livello ( Catering oppure Service musicali ecc ecc )

Capite cosa intento , il Sud AVREBBE tutto per stare al passo del Nord ma " non lo vuole " fare .