Tiemoué Bakayoko

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Ha 24 anni.. ha sbagliato
xo in campo ha dato sempre impressione di tenerci

p.s. siamo senza centrocampisti :shifty:

Se ci tieni, dopo una settimana in cui si è parlato di te ricevendo solo melma addosso, entri in campo e spacchi il **** a tutti. Spero non gli facciano più mettere piede a Milanello a partire da domani e che Gattuso gli cambi i connotati.

Reaction score
2,410
Ha sbagliato, vero è che nell'ultima settimana pareva quasi che anche la fame nel mondo fosse colpa sua. Mister "il gruppo e i miei ragazzi" non ha mosso un dito per difenderlo, anzi, gli ha fatto gioco avere qualcuno su cui addossare le proprie colpe evidenti, nonostante se siamo lì a sperare in un miracolo a 3 giornate dalla fine sia per buona parte merito di Bakayoko. Gattuso mi sta deludendo tantissimo come uomo, sbraita e fa vedere i denti invece di rasserenare i ragazzi mostrando tutta la propria insicurezza.

Bakayoko ha sbagliato e mancato di rispetto ma non mi sento di condannarlo visto l'andazzo delle ultime settimane.

Reaction score
415
Ha sbagliato, vero è che nell'ultima settimana pareva quasi che anche la fame nel mondo fosse colpa sua. Mister "il gruppo e i miei ragazzi" non ha mosso un dito per difenderlo, anzi, gli ha fatto gioco avere qualcuno su cui addossare le proprie colpe evidenti, nonostante se siamo lì a sperare in un miracolo a 3 giornate dalla fine sia per buona parte merito di Bakayoko. Gattuso mi sta deludendo tantissimo come uomo, sbraita e fa vedere i denti invece di rasserenare i ragazzi mostrando tutta la propria insicurezza.

Bakayoko ha sbagliato e mancato di rispetto ma non mi sento di condannarlo visto l'andazzo delle ultime settimane.

Per me va solo condannato, non scherziamo! Tornasse al chelsea o dove gli pare. I giocatori (e gli allenatori) passano, la maglia resta e va onorata! Poi è probabilmente il giocatore di tutta la rosa che prende più soldi e dobbiamo quasi pregarlo perché sia pronto a giocare? Ma scherziamo? Meglio Mauri

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Al Milan quelli buoni riusciamo a renderli svogliati e anti-società. Prima Higuain e ora Bakayoko (il prossimo sarà Piatek?).
Vedremo quanto Bakayoko sarà poco professionale quando a luglio si trasferirà alla Juventus.

Reaction score
2,497
Per me va solo condannato, non scherziamo! Tornasse al chelsea o dove gli pare. I giocatori (e gli allenatori) passano, la maglia resta e va onorata! Poi è probabilmente il giocatore di tutta la rosa che prende più soldi e dobbiamo quasi pregarlo perché sia pronto a giocare? Ma scherziamo? Meglio Mauri

Eh già perché Seedorf sol suo atteggiamento strafottente non ha mai disonorato la maglia, Gattuso quando ha preso per il collo il tizio del Tottenham nemmeno eh? E sono solo due esempi ieri la situazione è stata poco chiara, io penso che vedendo le facce di Cutrone e Bertolacci abbia ragione Baka.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Un esercizio di stile molto utile è quello di tornare un pò indietro nelle pagine di questo topic e vedere come mutano velocemente i pensieri nel confronto di un giocatore, sia in positivo che in negativo, dopo appena qualche sgroppata in solitaria nel deserto del centrocampo.

Bakayoko è sempre questo, così è arrivato dal Chelsea e così se ne andrà, stesse qualità ( poche) e stessi limiti tecnici conclamati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Non mi sorprenderei se l anno prossimo lo vedessi nelle fila dei gobbi che potrebbero inserirlo in una trattativa con il Pipita... quello che è successo in queste settimane è davvero molto strano, sembra un teatrino in puro stile gobbo mafioso...

Reaction score
2,605
Io spero ancora nel riscatto.. mi sa di incomprensione
atteggiamento sbagliato si.. ma ha 24 anni

poi se non vogliamo un rischio gobbi
lo si riscatta a 35 e lo rivendi a 40 mln
non credo visto le squadre in Premier che sia così difficile la cosa

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Il giorno che Abate farà un cross giusto smetterò di essere superficiale.

E avanti. Io non parlo tecnicamente, non mi pare difficile da capire. Parlo di impatto sulla partita, di voglia. Nell'ultimo mese avessero messo tutti la voglia di ieri sera di Abate non avremmo fatto una miseria di punti, te lo garantisco.

Io non ho niente contro Bakayoko, ma ieri sera si è comportato male verso i compagni, verso i tifosi, verso tutti quelli che lo pagano profumatamente. E non capisco come lo si possa difendere. Fuori dalle palle, faccia le ultime tre gare e fuori dalle palle.

Gattuso poteva risparmiarsi la scenata, ma quello è un altro discorso, pure Gattuso per motivi diversi andrà fuori dalle palle.

Alto