Stai paragonando Bakayoko a Marcel? Ma non scherziamo!
Come ho già scritto, nel contesto mediocre del nostro centrocampo si è messo in luce perché ha grande fisicità. Ma dal punto di vista tecnico e mentale
non è assolutamente un giocatore da club di vertice.
Per la cronaca, quando si è beccato l'espulsione i tifosi del Chelsea hanno commentato una cosa del tipo: "ecco il caro vecchio Bakayoko". Per dire, eh.
A parte che l'opinione dei "tifosi idioti del Chelsea" ha lo stesso valore della tua o mia opinione(non è che se uno la pensa diversamente da te è un idiota),
ma non ti fidi neanche dell'opinione dei dirigenti del Chelsea che non vedevano l'ora di sbolognarlo a qulcuno nonostante l'investimento fatto l'estate precedente e di quella dei dirigenti di tutti i club europei che non se lo sono filati di striscio pur sapendo che era sul mercato? Lo stesso Leonardo l'ha preso come RISERVA in prestito con DIRITTO di riscatto giusto perché ci serviva un giocatore a centrocampo e aveva poco tempo. Lo avesse considerato un potenziale perno, lo avrebbe preso con altra formula, come ha fatto con Paquetà e Piatek a gennaio.
PS
Sul rapporto Sarri- tifosi:all'inizio piaceva perché vinceva, poi i risultati non sono più arrivati e hanno iniziato a prendersela con l'allenatore. Tutto il mondo è Paese.