1) ok. ma allora se vai in CL devi cambiare tutta la rosa, perché lui non è più scarso di nessuno dei sui compagni (ognuno considerato in rapporto al proprio ruolo in campo)
2) rimane il fatto che io mi formo opinioni su chi gioca nel Milan al massimo grazie alle opinioni di altri milanisti, non certo grazie ai tifosi avversari (il Chelsea non è un campanile limitrofo ma comunque è un altro campanile)
3) scusa ma Higuain? a 30 anni è andato in prestito con diritto in giro ed era considerato il miglior centravanti della serie A
EDIT: scusa ma fammi capire: se per puro caso ci fosse quest'estate la possibilità di prendere Messi in prestito, diresti di no?
1)Infatti io auspico da tempo una rivoluzione totale proprio a centrocampo. Di quelli che abbiamo, se abbiamo ambizioni di crescita, l'unico che può essere titolare è Paquetà. Poi è ovvio che non possiamo mandarli via tutti, ma almeno gradirei non portarci in casa altri mediocri strapagati.
2)Devi formare le tue opinioni su quello che vedi. E' giustissimo che sia così. Io ti ho espresso una mia opinione motivata e ti ho riportato quella di altri e sei liberissimo di prendere o meno in considerazione queste opinioni e decidere se mantenere o meno la tua. Si chiacchiera proprio per questo. Nessuno ha la verità in tasca.
3)Ma infatti Higuain ormai non ha più nulla da dare al calcio. E te lo dice uno che sperava molto in lui.
Per quanto riguarda Messi. Non è un caso il fatto che non abbia mai girato l'Europa alla ricerca di un prestito con diritto pur di poter giocare. Ma, a parte questo, ragionando della fantascientifica ipotesi che hai prospettato: se il Barcellona ci offrisse Messi in prestito gratuito con ingaggio pagato da noi, penserei che per loro sia un giocatore finito e che quindi ci stia rifilando un pacco, perché altrimenti se lo terrebbe.