Tiemoué Bakayoko

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Immenso. Nella migliore delle ipotesi, mi potevo aspettare un buon recupera-palloni, invece, oltre ad essere una diga, ha una perfetta consapevolezza dei suoi messi, sia fisici, che tecnici. Sarà anche per il fatto che sia in uno stato psicofisico di grazia, ma fa sempre la scelta giusta. Da riscattare immediatamente.

Reaction score
136
Immenso. Nella migliore delle ipotesi, mi potevo aspettare un buon recupera-palloni, invece, oltre ad essere una diga, ha una perfetta consapevolezza dei suoi messi, sia fisici, che tecnici. Sarà anche per il fatto che sia in uno stato psicofisico di grazia, ma fa sempre la scelta giusta. Da riscattare immediatamente.

La trasformazione che gli è occorsa è un caso da studiare in laboratorio. Era il peggiore in rosa, peggio di Bertolacci e ora è tra i tre migliori. Assurdo.

Questo è quello che deve fare uno nel suo ruolo, non Kessié che è un disastro con le gambe grosse

Ciora

Bannato
Reaction score
26
La trasformazione che gli è occorsa è un caso da studiare in laboratorio. Era il peggiore in rosa, peggio di Bertolacci e ora è tra i tre migliori. Assurdo.

Questo è quello che deve fare uno nel suo ruolo, non Kessié che è un disastro con le gambe grosse

Confermo. A memoria non ricordo un giocatore passato da giudizi così lapidari ad un possibile top player. Come tanti, io stesso lo paragonavo a Traorè e non c'era alcuna esagerazione nel farlo.

Schism75

New member
Reaction score
26
Probabilmente questo è il suo ruolo. Un moderno Desailly. Vieira era tecnicamente altra cosa. Ma al buon Marcel ci si avvicina molto. Gli servono 2 vicino o uno che sappia dare geometrie e qualità. E ne vedremmo delle belle.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456

Kessiè è il suo esatto opposto. Comunque nel calcio a grandi livelli la testa è tutto. Stop, passaggi e tiri li sanno fare tutti, ho visto video in cui Nocerino faceva freestyle come Ronaldinho in allenamento. Questo a settembre sembrava non sapeva manco come fosse fatto un pallone, ore pare Dio sceso in terra.

Znarf79

Junior Member
Reaction score
5
Vengo qui per fare mea culpa.
Sono sempre stato un feroce detrattore di Bakayoko e ho anche scritto qui dentro che era una sega atomica.
Poi quando sono cominciati i primi miglioramenti ho detto che non valeva comunque il prezzo del riscatto.
Da stasera per me è da riscattare senza se e senza ma altrimenti non lo perdonerò mai alla società.

Alto