Tiemoué Bakayoko

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Gli aggettivi li avete usati tutti...io continuo a mettere in risalto un aspetto che per me è fondamentale...il ragazzo è spesso sorridente, a fine gara va sotto la curva a buttare la maglia ai tifosi. Insomma mi pare stia bene qui!
Come diceva Leonardo...il Milan deve ripartire dalla gente che ama stare al Milan, non per lo stipendio o i locali notturni che la città offre.

Una volta chi arrivava qui piangeva al pensiero di andarsene...oggi probabilmente ci sono altre squadre che offrono di più...ma noi dobbiamo fondare un nuovo gruppo...e pian piano la struttura del nuovo palazzo Milan si inizia a intravedere.

A giugno finalmente ci libereremo di alcuni vecchi Sebach (bagni chimici per i meno esperti di cantieri) e anche solo quello sarà un passo avanti.

CREDERCI!!!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Mamma mia che crescita da Settembre. Mostruoso. Nell'epoca dei prezzi folli, 35 milioni, sono noccioline.

Questa cosa è sconvolgente. Ma come faceva a non accorgersene in allenamento? :facepalm:

Il giocatore aveva avuto problemi "mentali". Non aveva confidenza. Nel calcio se non ci sei con la testa giochi peggio di Borini ( non scherzo ). Evidentemente gli era successo qualcosa in Inghilterra e arrivato qua in Italia gli ci è voluto un po' per riprendersi.

Reaction score
365
L ho pensato anche io.
Ancelotti ha dovuto togliere Allan sennò lo svalutava troppo :asd:

Gli aggettivi li avete usati tutti...io continuo a mettere in risalto un aspetto che per me è fondamentale...il ragazzo è spesso sorridente, a fine gara va sotto la curva a buttare la maglia ai tifosi. Insomma mi pare stia bene qui!
Come diceva Leonardo...il Milan deve ripartire dalla gente che ama stare al Milan, non per lo stipendio o i locali notturni che la città offre.

Una volta chi arrivava qui piangeva al pensiero di andarsene...oggi probabilmente ci sono altre squadre che offrono di più...ma noi dobbiamo fondare un nuovo gruppo...e pian piano la struttura del nuovo palazzo Milan si inizia a intravedere.

A giugno finalmente ci libereremo di alcuni vecchi Sebach (bagni chimici per i meno esperti di cantieri) e anche solo quello sarà un passo avanti.

CREDERCI!!!

Vero. Lui e Abate vengono sempre sotto la sud.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Deve esserci il trucco, perchè uno così non è possibile che sia capitato da noi.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Per me è Gesu Cristo sceso in terra, non ci sono altre spiegazioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,181
È un giocatore davvero particolare e difficile da inquadrare. Ma sta giocando alla grande, in modo dominante.

Alto