Tiemoué Bakayoko

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
È impossibile avere mezze misure qua, a inizio stagione era peggio del peggior Petolacci, ora è Viera dei tempi dell'Arsenal

È incredibile l'evoluzione che ha avuto in questi mesi. Forse doveva solo riprendere il ritmo e ingranare anche fisicamente, a settembre era la brutta copia del maestoso giocatore che stiamo ammirando adesso. Adesso, chiudere la trattativa in fretta con il Chelsea e fare di lui il perno del nostro centrocampo.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,383
Ha fatto ricredere quasi tutti (me compreso)...

Crescita esponenziale... Peraltro realizzata in un ambiente che era diventato palesemente ostile... Doppiamente bravo!

Black

Bannato
Reaction score
58
incredibile come sia passato dall'essere la copia di Muntari al centrocampista mostruoso visto stasera. Se a Ottobre mi dicevano che si sarebbe mangiato da solo il centrocampo del Napoli, mi sarei fatto una risata di un'ora

da riscattare subito. Per fortuna che il Chelsea non ha la recompra, altrimenti c'era il rischio di perderlo se hanno guardato la partita di stasera

Reaction score
1,180
Mi fa quasi piangere, erano anni che non avevamo un giocatore in mezzo al campo così forte ed intelligente.

Alto