Tiemoué Bakayoko

zlatan

Active member
Reaction score
24
Aspettiamo conferme ragazzi. Dopo i primi mesi non mi aspettavo questo giocatore, immaginavo un Traorè bis, invece anche caratterialmente è solo da appaludire. Ma aspettiamo conferme deve fare cosìalmeno 4/5 mesi non 4/5 partite....

Reaction score
2,605
Il bello dell'Internet è che le cose rimangono. Se andiamo a rileggere cosa dicevamo di lui, a cominciare dal 3 a 2 a Napoli, c'è da ridere! D'altronde cambiare idea è sintomo di intelligenza si dice...

Infatti ho deciso di spendere del tempo x rileggermi il suo topic
Fantastico il Calcio è Fantastico.. giustissimo dire che non è una scienza esatta!

siamo passati dai paragoni di Traore,Muntari,Kondogbia 2.0 al non è un calciatore
a farci delle speranze sui termini di rinegoziazione sia di ingaggio che del riscatto
sia al definirlo uno da vero Milan..questo davvero incredibile non l'avrei mai detto
che sarebbe arrivato il giorno che Bakayoko facesse dire queste frasi a un tifoso Milanista
è veramente bello questo mondo sportivo...

Chiudo che le critiche erano giuste.. anche xkè si dovrebbe giudicare in partita in partita..
Come sono sacrosanti gli elogi di adesso.. se li merita!
addirittura dall'essere fischiato da tutto San Siro e arrivato a incitare lo Stadio
Quindi oltre al calciatore o rivalutato anche la persona/personalità di questo ragazzo di 23 anni

speriamo che quest'estate riusciamo a calare il prezzo (direi 30 mln)
e far accettare il nostro progetto con una diminuzione dell'ingaggio
perché nonostante tutto 7 mln sono veramente troppi x noi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Infatti ho deciso di spendere del tempo x rileggermi il suo topic
Fantastico il Calcio è Fantastico.. giustissimo dire che non è una scienza esatta!

siamo passati dai paragoni di Traore,Muntari,Kondogbia 2.0 al non è un calciatore
a farci delle speranze sui termini di rinegoziazione sia di ingaggio che del riscatto
sia al definirlo uno da vero Milan..questo davvero incredibile non l'avrei mai detto
che sarebbe arrivato il giorno che Bakayoko facesse dire queste frasi a un tifoso Milanista
è veramente bello questo mondo sportivo...

Chiudo che le critiche erano giuste.. anche xkè si dovrebbe giudicare in partita in partita..
Come sono sacrosanti gli elogi di adesso.. se li merita!
addirittura dall'essere fischiato da tutto San Siro e arrivato a incitare lo Stadio
Quindi oltre al calciatore o rivalutato anche la persona/personalità di questo ragazzo di 23 anni

speriamo che quest'estate riusciamo a calare il prezzo (direi 30 mln)
e far accettare il nostro progetto con una diminuzione dell'ingaggio
perché nonostante tutto 7 mln sono veramente troppi x noi

In estate mi aspettavo un giocatore che fisicamente si facesse sentire, che recuperasse palloni su palloni...ma quello visto i primi mesi, ho preso paura, non sapeva manco correre...adesso è quello che mi aspettavo, nelle due ultime gare anche qualcosa in più!

Ovviamente niente mi fa cambiare idea, non ha classe, quindi 40 mln non li può valere. Lo terrei, ma a ben altre condizioni.

Reaction score
365
I 30 milioni per riscattarlo li prendiamo da quelli risparmiati senza Higuain per favore ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Prestazione da 6 stiracchiato, contro una squadra di picchiatori non è per nulla emerso, anzi..

Serve altro a giugno.

Alto