Tiemoué Bakayoko

FrancoUomoVero

New member
Reaction score
6
La cosa peggiore che potesse fare Gattuso è stato buttarlo dentro in quel momento, dopo l'errore della premiata ditta Musacchio-Biglia, che ci era costato il gol dell'1-2. Così ha umiliato Biglia e mezzo bruciato Bakayoko, il quale non ci ha capito un c***o in quei venti minuti, ma non è che i suoi compagni fossero nel frattempo molto lucidi. Compliments!

Biglia è stato osceno sabato, la sostituzione sul 1-2 mi è sembrata piu che condivisibile, come la scelta di Bakayoko il quale doveva fare quello che in teoria gli riesce meglio, rubare palloni.

Reaction score
104
Biglia è stato osceno sabato, la sostituzione sul 1-2 mi è sembrata piu che condivisibile, come la scelta di Bakayoko il quale doveva fare quello che in teoria gli riesce meglio, rubare palloni.

Esatto doveva.., aime' i centrocampisti del napoli andavano al doppio della velocita passandogli accanto come nulla fosse..., DIGA !!!

Reaction score
14
Troppo abituato a rubare palla e andar via palla al piede, peccato che contro il Napoli che correva a mille farcela era impossibile.

Questo o dimentica certe giocate o è meglio che si adatti subito a fare la mezzala

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ho criticato sia le scelte di Gattuso pre-gara che la tattica scelta in generale per la gara.
Stiamo attenti però a giudicare un cesso un giocatore alla prima in serie A a Napoli buttato dentro nel momento peggiore della partita. Vedremo in altre occasioni se può tornare utile oppure no.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il modo in cui tentava di portare avanti la palla, passandola e muovendosi in avanti invece che mantenere la posizione per difendere fa capire che tatticamente non solo non sa fare il mediano, ma probabilmente farebbe fatica a presentarsi in qualsiasi campo di calcio di categoria.

Grande commento tecnico, bravo.
L'ho notato immediatamente, Baka passava la palla sempre correndo in avanti e ti giuro che mi è apparsa una gigantesca ? sopra la testa.
Cioè sei la diga difensiva ndo cavolo vai? devi fare il regista, devi smistare, devi essere un punto di riferimento.
Questo invece ha giocato come in oratorio, completamente a caso.
E questo mi fa molto preoccupare, non è ASSOLUTAMENTE capace di fare il regista.
Chi ha proposto Mauri ha ragione ,al momento io lo proverei con convinzione ma so che non accadra' mai a meno di prestazioni clamorose dell'argentino in c.italia.
E pensare che con Bentancour, che pareva gia' nostro l'anno scorso (o 2 anni fa nn ricordo), avremmo la cabina di regia egregiamente sistemata.
Non ne stiamo azzeccando una purtroppo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
L'ho notato immediatamente, Baka passava la palla sempre correndo in avanti e ti giuro che mi è apparsa una gigantesca ? sopra la testa.
Cioè sei la diga difensiva ndo cavolo vai? devi fare il regista, devi smistare, devi essere un punto di riferimento.
E questo mi fa molto preoccupare, non è ASSOLUTAMENTE capace di fare il regista.
Chi ha proposto Mauri ha ragione ,al momento io lo proverei con convinzione ma so che non accadra' mai a meno di prestazioni clamorose dell'argentino in c.italia.
E pensare che con Bentancour, che pareva gia' nostro l'anno scorso (o 2 anni fa nn ricordo), avremmo la cabina di regia egregiamente sistemata.

Si ma purtroppo Bentacour ha scelto i gobbi nonpotevamo farci niente. Saremmo stati veramente a posto per anni adesso abbiamo questo grande problema senza neanche l'idea di chi possa sostituirlo...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,075

Pensa che quell'estate trattammo Bentancour, Zielinski e Pjaca. Una volta tanto che Galliani ci aveva visto giusto, per un motivo o per un altro andò tutto in malora :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
La cosa peggiore che potesse fare Gattuso è stato buttarlo dentro in quel momento, dopo l'errore della premiata ditta Musacchio-Biglia, che ci era costato il gol dell'1-2. Così ha umiliato Biglia e mezzo bruciato Bakayoko, il quale non ci ha capito un c***o in quei venti minuti, ma non è che i suoi compagni fossero nel frattempo molto lucidi. Compliments!

A margine, ha fatto bene ad umiliare Biglia, per me neanche partiva titolare. Non è mica un bambino, servirebbe a dargli una svegliata ... ma sono sicuro che continuerà a giocare con una insopportabile sufficienza. Non se ne può più della sua indolenza. E vedere il 21 su quella maglia mi fa venire la nausea. Scusami, eh, niente contro di te.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804

Ti dò una brutta notizia: ho difeso JMauri in vari thread, a spada tratta, e mi sono beccato offese e improperi da mezzo forum. Non riuscivo neanche a replicare, in dei momenti mi arrivavano 5 notifiche insieme. Alla fine mi è toccato abbandonare, ho alzato bandiera bianca e ho dato ragione a tutti. E questo non perché dico che è forte, ma semplicemente perché lo vorrei provare perbene al posto di qualche cadavere che abbiamo in squadra.

Alto