Tiago Djalo al Milan. E' fatta. Arriva lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
I costi per le infrastrutture (nuovo stadio, nuovo centro sportivo...) e per le giovanili vengono "sottratte" dal bilancio ufficiale...

Quindi come lo dicevo in un altro topic (http://www.milanworld.net/fpf-mercato-delle-giovanili-elliott-vt71527.html) se abbiamo tanti soldi da spendere ma siamo "solo" bloccati dal fpf mi aspetto tanti soldi spesi per le giovanili.
Se non investiamo in modo pesante nemmeno li allora il problema vero non sarà L'UEFA ma la poca voglia di spendere.
Aspetto il 31.

parliamo per assurdo: il milan può prendere un giocatore (di qualsiasi età???) che costa 30 milioni e farlo giocare in primavera fino a giugno, ad un massimo di 100.000 (???) euro a stagione. e questo non viene conteggiato nel FPF.

da giugno passa inprima squadra come prodotto del vivaio e viene rinnovato per 3 milioni a stagione.

poi lo può tenere o anche rivendere (magari alla stessa squadra che gliel'ha venduto, magari alla stessa cifra) facendo plusvalenza di 30 milioni??
magari una squadra satellite alla quale non interessano le regole UEFA???

mi puoi chiarire il concetto?

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ma alla fine Tiago Djalo è arrivato? Lo abbiamo ufficialmente preso?
E' vero che anche Verghara sembrava un fenomeno su Youtube...ma per quel che ho visto in rete questo potrebbe rivelarsi un buonissimo acquisto. Anche solo per le rotazioni tra i centrali...considerando che pare avere gamba il sostituto di Zapata quando lo pensioneremo

Reaction score
2,815
Secondo quanto riportato da Di Marzio, è fatta per il passaggio del classe 2000 Tiago Djalo (difensore centrale) al Milan. Il giocatore sarà a Milano già lunedì. Lo Sporting ha inserito nel contratto di cessione una clausola che vieta al club rossonero di rivendere il giocatore al Benfica o allo Sporting. Il Milan ha battuto la concorrenza di Lazio, City e United.

solo la notizia che era seguito da Tare mi da grandi speranze..
xkè diciamolo ex punta sui giovani ci prende 3 volte su 4

odasensei

New member
Reaction score
5
parliamo per assurdo: il milan può prendere un giocatore (di qualsiasi età???) che costa 30 milioni e farlo giocare in primavera fino a giugno, ad un massimo di 100.000 (???) euro a stagione. e questo non viene conteggiato nel FPF.

da giugno passa inprima squadra come prodotto del vivaio e viene rinnovato per 3 milioni a stagione.

poi lo può tenere o anche rivendere (magari alla stessa squadra che gliel'ha venduto, magari alla stessa cifra) facendo plusvalenza di 30 milioni??
magari una squadra satellite alla quale non interessano le regole UEFA???

mi puoi chiarire il concetto?

Non viene conteggiato nei conti per il FPF ma comunque viene il costo viene imputato a bilancio (solo la quota di ammortamento annuale) quindi non faresti plusvalenza di 30 milioni
Posto che è una situazione inverosimile perchè uno che ti costa 30 milioni non accetterà mai un contratto da primavera, anche per 6 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto