Tiago Djalo al Milan. E' fatta. Arriva lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,687
I giovani non vengono contabilizzati per il FPF.
Se Elliott e veramente pieno di soldi ed e veramente disposto ad investire nel Milan dovrebbe comprare almeno 4-5 elementi di grande livello da inserire nella nostra primavera.

Reaction score
13,881
Se Elliott e veramente pieno di soldi ed e veramente disposto ad investire nel Milan dovrebbe comprare almeno 4-5 elementi di grande livello da inserire nella nostra primavera.

Sul serio?

Ma giovani quanto? Tipo Mbappè è giovane, non conterebbe scusa?

Mi pare strano... come funziona?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,497

Con la speranza di vederlo in campo già a partire dall'anno prossimo anche a costo di bruciarlo, se uno è forte, lo è anche a 16-17-18 anni..

Reaction score
13,881
I giocatori presi per le giovanili non contano. Quindi dai 5 anni fino alla primavera.

Cioè, se prendo un 19 enne e lo faccio giocare in primavera, posso anche pagarlo 20 milioni che non conta?

E inizia ad essere conteggiato esattamente dalla prima volta che viene convocato in una partita dalla prima squadra? Anche magari dopo anni?

Interessante , non lo sapevo e nemmeno immaginavo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,687
Cioè, se prendo un 19 enne e lo faccio giocare in primavera, posso anche pagarlo 20 milioni che non conta?

E inizia ad essere conteggiato esattamente dalla prima volta che viene convocato in una partita dalla prima squadra? Anche magari dopo anni?

I costi per le infrastrutture (nuovo stadio, nuovo centro sportivo...) e per le giovanili vengono "sottratte" dal bilancio ufficiale...

Quindi come lo dicevo in un altro topic (http://www.milanworld.net/fpf-mercato-delle-giovanili-elliott-vt71527.html) se abbiamo tanti soldi da spendere ma siamo "solo" bloccati dal fpf mi aspetto tanti soldi spesi per le giovanili.
Se non investiamo in modo pesante nemmeno li allora il problema vero non sarà L'UEFA ma la poca voglia di spendere.
Aspetto il 31.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Dubito alacremente che un giovane pagato 20 M accetti un contratto da primavera che è diverso da quello per la prima squadra.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dubito alacremente che un giovane pagato 20 M accetti un contratto da primavera che è diverso da quello per la prima squadra.

Comunque entro i 18 anni non può firmare un contratto professionistico. Dimenticata già la vicenda Donnarumma?
Per quanto tu possa pagare il cartellino c'è comunque una soglia da rispettare di stipendio che credo non vada oltre i 70-100 mila euro annui(che per un ragazzino di 15 anni, non sono mica bruscolini)
Al massimo si può firmare un pre contratto che poi viene ratificato alla maggiore età(cosa che quell'infsme di cravatta gialla non fece con Donnarumma)
Oltre a vitto, alloggio, per il ragazzo e per 1 o più componenti della famiglia e istruzione privata. Addirittura si è letto alcune volte che le società stesse che acquisivano il ragazzo trovavano il posto di lavoro ai genitori in città.

Reaction score
414
Ok si dice un gran bene di questo qua...ma come mai non ha mai giocato in prima squadra...per via del contratto in scadenza o per altri motivi??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto