Thuram consola Yamal, ma è una finta: lo sbeffeggia sui social.

Reaction score
9,498
Ieri fin dal inizio su rimessa Donnarumma andava lungo, niente partenza dal basso e questo già un buon inizio del PSG.

Deve cedere l'iniziativa a loro, e massima attenzione sui calci d'angolo dove c'è un abisso fra le 2 squadre

Reaction score
34,841
Componente fortuna Milan fase eliminatoria: gol non visto con l' Ajax su un tiro deviato di Brocchi, Materazzi che calciava nelle costole impunemente con Inter, gol regolare annullato a Sheva in finale, dove tra l'altro finimmo praticamente in 10 con roque infortunato.
La fortuna va vista a 360 gradi.
La Juve superò un girone mediocre con gol di Tudor all' ultimo minuto. Noi superammo in gram scioltezza due giorni con Bayern, depor, real e Borussia
E nel secondo girone c'era il real madrid.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
sei veramente duro di comprendonio :asd:. Ti ho già detto pure ieri sera che è la premessa del mio ragionamento il fatto che la CL è una competizione in cui vi è una compenente casuale non indifferente.
RIpeto per l'ennesima volta.
La Champions, a differenza delle leghe nazionali, è episodica per definizione.
Ragion per cui attaccarsi agli episodi in una competizione episodica è inutile ab intrinseco.
Possiamo discuterne, possiamo fare tante belle chiacchiere ma il caso gioca un suo ruolo e va accettato.
Questo è il mio punto di vista, alla fine resta l'albo d'oro e chi vince ha sempre ragione.
A te invece piace praticare lo sport delle seghe mentali su argomenti controfattuali.
Legittimissimo per carità. Per me sostanzialmente inutile ai fini dell'individuazione del merito nella vittoria di una competizione, perché è come tentare di individuare il merito nelle vittorie al gioco d'azzardo.
Non esiste l'albo d'oro di quelli che hanno perso la champions senza meritarlo
Spero di non dover tornare ulteriormente sul punto
Vabbè è ovvio nessuno dice il contrario ci mancherebbe, la storia non la fai con i se e i ma lo detto mica sono stupido il mio era solo un discorso che alla fine non è mica detto che vince sempre la più forte in questa competizione.

Reaction score
2,811
E nel secondo girone c'era il real madrid.
l'hai detta giusta prima. Ricordo nitidamente la sera di Depor - milan 0-4. Quella sera ebbi evidente la percezione che qualcosa di importante era nato. Avemmo un brusco calo nella seconda parte della stagione che forse falsa un po' la percezione odierna. Ma le fondamenta del grande Milan erano state gettate. Poi essendo il calcio assurdo e paradossale, nelle annate dove eravamo al nostro apice (2004 e 2005) raccogliemmo le briciole e subimmo disfatte che ancora oggi sono fonte di grande rimpianto. Vincemmo le due coppe a inizio ciclo, quando ancora non eravamo al massimo della potenza, e a fine ciclo, con un colpo di coda. Ma sono appunto quelle assurdità che nel calcio succedono, non solo a noi. Penso al Napoli brutto e mediocre che rischia di vincere lo scudetto quest'anno mentre il Napoli di Sarri che fece 91 punti finì a mani vuote.

Reaction score
34,841
l'hai detta giusta prima. Ricordo nitidamente la sera di Depor - milan 0-4. Quella sera ebbi evidente la percezione che qualcosa di importante era nato. Avemmo un brusco calo nella seconda parte della stagione che forse falsa un po' la percezione odierna. Ma le fondamenta del grande Milan erano state gettate. Poi essendo il calcio assurdo e paradossale, nelle annate dove eravamo al nostro apice (2004 e 2005) raccogliemmo le briciole e subimmo disfatte che ancora oggi sono fonte di grande rimpianto. Vincemmo le due coppe a inizio ciclo, quando ancora non eravamo al massimo della potenza, e a fine ciclo, con un colpo di coda. Ma sono appunto quelle assurdità che nel calcio succedono, non solo a noi. Penso al Napoli brutto e mediocre che rischia di vincere lo scudetto quest'anno mentre il Napoli di Sarri che fece 91 punti finì a mani vuote.
La tua sensazione fu la mia : la sera di depor Milan, il super depor, non robetta, capi che eravamo tornati.
Dopo anni di mediocrità europea eravamo tornati per dettare legge con la qualità.
Purtroppo la primavera eravamo pieni di assenze e il ricordo di alcuni può essere distorto, me ne rendo conto.
Giocammo con brocchi , recuperammo i titolari solo per la semifinale di ritorno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
La tua sensazione fu la mia : la sera di depor Milan, il super depor, non robetta, capi che eravamo tornati.
Dopo anni di mediocrità europea eravamo tornati per dettare legge con la qualità.
Purtroppo la primavera eravamo pieni di assenze e il ricordo di alcuni può essere distorto, me ne rendo conto.
Giocammo con brocchi , recuperammo i titolari solo per la semifinale di ritorno.
Tra l'altro come vincemmo quella partita fu emblematico, che squadra mandammo in campo: Pirlo (quando si riteneva che Pirlo fosse un 10), Seedorf, Rui Costa, Rivaldo. Molti pensavano fosse un Milan di figurine, una brutta copia del Real dei Galacticos che in campo mandava contemporaneamente Figo, Zidane, Raul e Ronaldo. Era un Milan di caratura europea, non a caso i risultati migliori li ottenemmo in Europa.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,979
Ma poi non ammisero che al ritorno si erano dopati come cavalli?

Alto