Thuram consola Yamal, ma è una finta: lo sbeffeggia sui social.

Reaction score
34,806
Vedete l'impunità a cosa porta?
Al delirio di onnipotenza.
Questi ne hanno fatte di ogni tipo ma il guercio ha sempre smontato tutto.

Basti solo dire che il cornuto esce coi mafiosi, era in mezzo a gente che uccideva e spacciava e si è beccato... una giornata di squalifica contro il Verona in casa.

Ma dove vogliamo andare??
E mettete ancora in dubbio che sono peggio della juve !!!

Reaction score
3,427
Polemica su Thuram.

Il giocatore dell'Inter è andato a "consolare" Yamal dopo la partita.
Gesto a cui hanno applaudito a piene mani sia la stampa italiana, sia l'account ufficiale dell'Inter con foto e tweet "Greatness recognises greatness".

Ma poi il falso Thuram ha sfruttato la foto ed il gesto per sbeffeggiarlo sui social sul suo account ufficiale.
"On a mission ehhh" con faccine di scherno.

"On a mission" era stata la frase pronunciata da Yamal prima della semifinale di ritorno.

BpPot4O.png

Che smargiasso. Un gesto che solo un indaista poteva fare. Inoltre io vieterei l'uso dei social a qualsiasi mio professionista per trattare argomenti professionali. Vuoi mettere la tua vita privata? Liberissimo, ma per quanto riguarda il campo, la squadra e le partite parla solo l'account ufficiale del club.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,919
Il bello è che il dio del calcio gli premia pure…che ci trova non lo so, avessero dei valori potrei capire ma neanche quelli.

Reaction score
9,495
Gente che bestemmia e giura sui figli di non averlo fatto.
Mi piacerebbe che l'Inter giocasse stra bene la finale mangiandosi 10 gol e colpendo 5 pali strameritando di vincere e che all'ultimo minuto dessero alla squadra avversaria un rigore "IN-E-SI-STENTE. Ahh sarebbe una goduria totale come successo alla Juve con il bidone del immondizia

Reaction score
34,806
Mi piacerebbe che l'Inter giocasse stra bene la finale mangiandosi 10 gol e colpendo 5 pali strameritando di vincere e che all'ultimo minuto dessero alla squadra avversaria un rigore "IN-E-SI-STENTE. Ahh sarebbe una goduria totale come successo alla Juve con il bidone del immondizia
Credo sia impossibile.
Questa Champions è scritta dal primo giorno.

Facci caso : un cm di qua ,uno di la e cambia il destino.
Sta girando tutto bene.

Per carità, per il cuore che ci mettono lo meritano pure ,non lo nego, ma sembra ci sia un disegno dietro.
Rigore no, rigore si per l'inter.
Rigore si, Rigore no per il barca.
Un cm e cambia il destino.

E contro il bayern non è andata poi diversamente.

Recuperi stoici da infortuni, infortuni degli avversari chirurgici...
Boh..

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,919
Credo sia impossibile.
Questa Champions è scritta dal primo giorno.

Facci caso : un cm di qua ,uno di la e cambia il destino.
Sta girando tutto bene.

Per carità, per il cuore che ci mettono lo meritano pure ,non lo nego, ma sembra ci sia un disegno dietro.
Rigore no, rigore si per l'inter.
Rigore si, Rigore no per il barca.
Un cm e cambia il destino.

E contro il bayern non è andata poi diversamente.

Recuperi stoici da infortuni, infortuni degli avversari chirurgici...
Boh..
Ehehe la componente fortuna incide parecchio sulla champions. Pure noi con l’Ayax nel 2003, meritavamo di uscire e abbiamo segnato di **** e anche bravura alla fine grazie a Inzaghi.

Alto