Thuram: ciao Milan. Va all'Inter

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Per il semplice motivo che non è l’attaccante che serve al Milan. Questo è come Origi( meglio ovviamente, ma parlo di caratteristiche), non è un bomber ma un jolly e al Milan serve un attaccante che la butti dentro uno alla David; ecco David sarebbe perfetto, veloce ma forte in area di rigore.
capocannoniere della Bundesliga per i gol non su rigore non è un bomber? Era il giocatore perfetto per il gioco di Pioli invece. Pazzesco averlo perso dopo un mese di corteggiamento in 24 ore.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
ma tu le guardi le partite della bundes? no, perchè io le guardo e ti dico che hai scritto una sciocchezza grossa come una casa
Non sono un tifoso del Borussia non seguo di certo il campionato tedesco visto che non ne ho tempo e voglia; ma ho visto come gioca e non è l’attaccante che serve al Milan visto che ama partire largo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
guarda che sto Thuram è tutto tranne che un bomber, non so se hai visto i suoi numeri. Dare 6 mln a questo è semplicemente follia, significa devastare lo spogliatoio visto che c'è gente che ne prende di meno e ben più forte e decisiva. Oltretutto, uno che ci sta 1 mese per decidersi se venire o meno da noi è già di per sé un fosso da evitare, ti fa capire quanto ci considerasse. Meglio così, evitato un flop certo, almeno da noi, magari da loro farà bene visto che si dividerà l'attacco con Lattaio.
CAPOCANNONIERE BUNDESLIGA PER I GOL NON SU RIGORE.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,651
Non sono un tifoso del Borussia non seguo di certo il campionato tedesco visto che non ne ho tempo e voglia; ma ho visto come gioca e non è l’attaccante che serve al Milan visto che ama partire largo
Hai visto come gioca? Quante partite intere (non hilights su youtube) hai visto di thuram?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,197
capocannoniere della Bundesliga per i gol non su rigore non è un bomber? Era il giocatore perfetto per il gioco di Pioli invece. Pazzesco averlo perso dopo un mese di corteggiamento in 24 ore.
Ma perdonami fare 13 gol io non lo considero un bomber, certo anche Giroud segna poco ma fa un lavoro di squadra diverso. Io andrei su altro, per me questo non serve. Ma lo dico io non Pioli quindi se lo vuole Pioli allora non dico nulla visto che ne sa sicuramente più di me.

Alto