Thohir: "Il mio idolo nerazzurro ? Ventola"

• New threads
  • Latest posts

Jino

Senior Member
Ventola prometteva molto molto bene ragazzi.

L'ho conosciuto luglio scorso, era ad un torneo di calcio vicino casa mia :fuma: Lui comunque non giocava, stava al bancone :lol:

A

alexrossonero

Guest
Ho anche sentito che Thohir verrebbe a Milano non più di 4 volte all'anno, quindi tanti aspetti verranno delegati. Sinceramente non mi sembra un gran bel segnale.

Andrea89

Member
Un modo come un altro per dire "Dell'Inter non me ne è mai fregato nulla, conosco solo Ventola perché sua moglie ha origini indonesiane" :fuma:

Sesfips

New member
Ho anche sentito che Thohir verrebbe a Milano non più di 4 volte all'anno, quindi tanti aspetti verranno delegati. Sinceramente non mi sembra un gran bel segnale.

Perchè Abramovich è sempre allo stadio? oppure i proprietari americani del Man Utd?
Con questa proprietà le cose cambieranno, bisogna pensare in modo differente. Non è più l'azienda a conduzione famigliare.

A

alexrossonero

Guest
Perchè Abramovich è sempre allo stadio? oppure i proprietari americani del Man Utd?
Con questa proprietà le cose cambieranno, bisogna pensare in modo differente. Non è più l'azienda a conduzione famigliare.

Si, Abramovich è spesso allo stadio. I proprietari americani non lo so.
In ogni caso 4 volte l'anno mi sembra davvero poco poco.

runner

New member
ho capito ragazzi che Ventola era un ottimo giocatore e lo dico pure io senza problemi però almeno di qualche giocatore vincente o almeno di classe....hahahahaaaa

secondo me ci darà delle grosse soddisfazioni sto qua con le dichiarazioni che sta facendo!!

Alto