- Reaction score
- 2,090
Ma secondo me infatti siamo forti.Non puoi dire che la squadra è costruita male, siccome non è mai stata vista.
Che non abbiamo la rosa del City te lo posso dire anche io, ma abbiamo preso sconosciuti, penso sia intrinseco nel significato che per vederli devono stare in piedi.
Come ti ho detto prima non ho la minima idea di chi sia la colpa con totale precisione, non ne ho le competenze.
Probabilmente non si capirà mai quale dettaglio è sbagliato.
Ma sta moria incide prima di tutto a livello mentale, secondo di ambientamento ( ricordo benissimo che nel precampionato tutti dicevano ci sarebbe voluto tanto tempo con tutti questi nuovi, invece finchè la baracca ha retto erano state 8 vittorie su 9 partite), terzo lo stato di forma.
Tutti questi continui stop non vanno per nulla bene da nessun punto di vista la si guardi.
Questi giocatori sono sconosciuti per chi non segue il calcio al di fuori della serie A.
Io sono dell'idea che questa squadra in mano ad uno staff preparato, e quindi non così falcidiata dagli infortuni, e ad un allenatore competente sarebbe prima in campionato e non avrebbe preso 5 gol nel derby. E lo dico senza problemi.