Milan: Leao o Loftus col Toro. Jashari titolare. Maignan...

Reaction score
48,160
GDS: Il portiere Mike Maignan rientrerà dalle ferie solo domenica, a una settimana dall'esordio; pur essendosi allenato durante le vacanze seguendo un piano personalizzato dello staff, la sua presenza da titolare a Torino dipenderà dalle sue condizioni fisiche, con Pietro Terracciano e Lorenzo Torriani pronti come alternative. Nei prossimi giorni Cardinale e Amorim parleranno a quattr'occhi sia con Maignan sia con Adrien Rabiot per gestire il supplemento di ferie concesso loro. In difesa, Gabbia e Pavlovic sono sicuri del posto, mentre sulle corsie esterne e per la posizione di Gila (in recupero da un risentimento al retto femorale) si valutano le opzioni, con Chukwueze e Saelemaekers tra i favoriti. A centrocampo, con Fofana in uscita e Ricci condizionato da una tonsillite, crescono le chance di vedere Jashari titolare al fianco di Modric, con Musah come ulteriore opzione, mentre Rabiot avrà una sola settimana di lavoro complessivo. In attacco è quasi certo l'impiego di Ramos dall'inizio; alle sue spalle Nkunku si avvia a occupare una maglia da trequartista, mentre per l'altro posto è aperto un ballottaggio tra Loftus-Cheek e Rafa Leao (la cui gestione resta legata anche alle dinamiche di mercato), mentre Pulisic tornerà in gruppo da domenica ma necessiterà di tempo per ritrovare la condizione ideale.

Leao-Milan-cessione-860x573.jpg
Per fare oggi la formazione del milan bisogna ragionare, nè più nè meno, come si fa nel campionato amatori.

Chi sono i più forti?
Ok, prendiamoli e vediamo di buttarli in campo con gli altri a fare meno danni possibili nel moduo più equilibrato possibile.

E che dio ce la mandi buoni.

Siamo in mano a una banda di dilettanti.
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,043
Appena trovo il tempo di cercare la password entro nell’account dazn e disdico.
Il Milan per me è un amore in standby finché ci sarà Redbird e quel maiale di cardinale.
So di essere un voltagabbana, l’amore vero non si rinnega mai e tifo Milan da quando ho 6 anni, ma io un altro anno di Leao che cammina e ciondola e la passa indietro sconsolato, Loftus che cade a ogni contrasto, Musah e Chukwueze a 30/40 euro al mese non lo reggo. Mi viene il vomito.
Avrei preferito una squadra di ragazzi giovani e di belle speranze e arrivare 15esimi.
Ma non ne posso più di sta gente, che tra l’altro non ha più nulla da dare emotivamente al Milan…Leao, Loftus, Musah, Chukwueze….ma ANCORA?????? Tra l’altro i primi due sono in evidente calo fisico, atletico e motivazionale da almeno un paio d’anni. Con loro quell’esaurito di Tomori.
Ho sopportato i Suso, i Sosa, i Montolivo, i Kucka…c’era sempre un appiglio, un bagliore. Ma con questo sterco no.
Ci hanno preso in giro in tutti i modi in questi anni.
“L’obiettivo del Milan è vincere tutte le competizioni alle quali partecipa”. E poi completarono il mercato con Odogu e Athekame.
“È il tempo di rivoluzioni e rinnovamenti, da oggi cambierà tutto”. E poi iniziano la stagione senza un ds, e si ripresentano ANCORA con Leao, Loftus, Musah, Terracciano, Chukwueze eccetera.
Io non ce la faccio. Disdico.

Volevo comunque ringraziarvi, ho scoperto milanworld due anni fa e per chi tifa questi colori è un bellissimo forum sempre aggiornatissimo, chiacchierare con voi è sempre stato interessante.
A presto.
Un giorno torneremo.

J&B

Well-known member
Reaction score
1,237
E meno male che Amorim vuole intensità, con Leao e Loftus sulla trequarti sta a postissimo.

Alto