Thiaw in stampelle. Edema. Lesione al flessore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
ne avrà per almeno 2 mesi.
qui c'è solo tomori raga è una situazione tragica e mai vista.

chi gioca finchè torna kalulu? o krunic centrale o cambio modulo.
qualche svincolato c'è?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Mi chiedo come si possa essere così incompetenti e nonostante tutto arrivare a certi livelli. Sta gente non dovrebbe manco poter far correre i bimbi al campetto che gli rovina la crescita, figuriamoci preparare atleti ad alti livelli.

Reaction score
5,320
Io la prossima farei giocare Baresi.

Gioca i suoi 20 minuti, poi per ovvi motivi d'età esce per infortunio.
Tanto per vedere un infortunato che viene sostituito, hai la goduria di vedere ancora una volta Baresi in campo rispetto a un giovane sconosciuto.

malos

Senior Member
Reaction score
3,807
Sky: Thiaw non sta bene. E' uscito in stampelle. Le sue condizioni non sono buone. KO serio. Non c'è bisogno di controlli strumentali subito. C'è un edema. Quando si riassorbirà, farà esami.

Mediaset: possibile lesione al flessore. Se confermato, almeno 2-3 settimane out.

Ci si vede a Pasqua. Ciao.

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Brutta tegola, bisogna stringere i denti e raggiungere prima possibile i 40 punti.
Non scherzo, la situazione é questa.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Sky: Thiaw non sta bene. E' uscito in stampelle. Le sue condizioni non sono buone. KO serio. Non c'è bisogno di controlli strumentali subito. C'è un edema. Quando si riassorbirà, farà esami.

Mediaset: possibile lesione al flessore. Se confermato, almeno 2-3 settimane out.

Togliamo il condizionale, se c'è l'ematoma è in automatico una lesione. Partiamo da 30-40 giorni out nella migliore delle ipotesi. Ci si rivede minimo nella seconda metà di gennaio.

malos

Senior Member
Reaction score
3,807
Nessuno mi toglie dalla testa che si allenano poco e male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto