Thiaw è a Milano. Lunedì visite e frma.

Reaction score
14,301
Benvenuto Malick!

comunque nel mercato di oggi 6 milioni per il centrale titolare della Germania U21 è un furto. Giocatore con tutto il materiale per fare benissimo, acerbissimo tatticamente/concentazione ma questi sono gli aspetti su cui si può lavorare, come ha sempre detto Maldini. Profilo da Milan. Sono sicuto che scalerà le gerarchie a partire dalla prossima stagione.
le gerarchie deve scalarle per forza perchè kjaer mi fa pensare che non tornerà mai o quasi e gabbia non lo vede pioli, forse giustamente....
ci serve un 3o centrale forte.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Prima volta che è uscita la notizia: Gennaio 2022. Giusto per smentire un'altra volta due luoghi comuni 1) prendiamo scarti a caso 2) arrivano solo nomi a sorpresa e non quelli che ci vengono accostati
Mi permetto di semi smentire il secondo punto. Quanti nomi prima di Thiaw hanno accostato al Milan?

Botman
Tanganga
Diallo
Ndicka
Chalobah

Sicuro ne dimentico qualcuno. Poi negli ultimi 2 giorni esce di nuovo Thiaw e infatti sbarca a Milano.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
le gerarchie deve scalarle per forza perchè kjaer mi fa pensare che non tornerà mai o quasi e gabbia non lo vede pioli, forse giustamente....
ci serve un 3o centrale forte.
Ma ste voci di carriera finita per Kjaer non ho capito da dove siano uscite, vedi Chiesa che ha 8 anni meno ed è ancora desaparecido.

Reaction score
2,407
Mi permetto di semi smentire il secondo punto. Quanti nomi prima di Thiaw hanno accostato al Milan?

Botman
Tanganga
Diallo
Ndicka
Chalobah

Sicuro ne dimentico qualcuno. Poi negli ultimi 2 giorni esce di nuovo Thiaw e infatti sbarca a Milano.
E che vuol dire scusa? Thiaw interessa al Milan da mesi. Pochi giocatori sono arrivati senza che se ne fosse mai parlato prima e totalmente a sorpresa. Sta roba è una leggenda metropolitana e basta. Ma poi perchè portarla avanti a tutti i costi come se fosse un vanto? Che cambia se la voce gira oppure no? Poi che i giornalisti italiani che parlano di mercato siano ridicoli e sparino nomi a caso rimane vero eh. Solo che le voci escono quasi sempre, specie dal lato provenienza. Pochissimi se lo ricordano ma ad esempio Maignan in Francia venne accostato al Milan ben prima di quanto poi avvenne.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
appunto, questo ti fa capire che infortunio è.
poi non lo so ma ho paura sarà così.
Ah ok, non è basata su niente tranne paure irrazionali. Anche perché si allena col gruppo da inizio ritiro e ha anche fatto l'apparizione in amichevole. Chiaramente è indietro, ma sicuro come l'oro è tutto targettato a farlo arrivare pronto al Mondiale.

Reaction score
14,301
Ah ok, non è basata su niente tranne paure irrazionali. Anche perché si allena col gruppo da inizio ritiro e ha anche fatto l'apparizione in amichevole. Chiaramente è indietro, ma sicuro come l'oro è tutto targettato a farlo arrivare pronto al Mondiale.
sinceramente a me che faccia o meno il mondiale frega zero. è il milan che lo paga.
fa pensare che è in gruppo da tanto ma sembra lontano dal rientro.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
sinceramente a me che faccia o meno il mondiale frega zero. è il milan che lo paga.
fa pensare che è in gruppo da tanto ma sembra lontano dal rientro.
Bè per fortuna abbiamo due titolari fortissimi, non penso sia un malus non averne bisogno disperatamente.

Comunque vediamo sto Thiaw, era uno dei profili non presi a gennaio, quindi non è una roba a casaccio tappabuchi tipo Bakayoko o Messias almeno.

Reaction score
3,793
Prima volta che è uscita la notizia: Gennaio 2022. Giusto per smentire un'altra volta due luoghi comuni 1) prendiamo scarti a caso 2) arrivano solo nomi a sorpresa e non quelli che ci vengono accostati

Sicuro?
Per me ti sbagli, è chiaramente il piano S, cioè lo Scarto dello Scarto :troll:

Alto