Thiaw col Venezia, Sportiello tra 2 mesi. Florenzi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
Come riportato dalla GDS, ieri Thiaw, Sportiello e Florenzi erano a Milanello. Il tedesco tornerà in campo contro il Venezia. Sta recuperando dal problema alla caviglia. Sportiello tornerà in campo tra circa due mesi. Florenzi si rivedrà a primavera.

IL RIENTRO DI MORATA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/morata-punta-linter-panca-col-venezia-i-numeri-nei-derby.142968/

thiaw.milan.nuova.2024.1400x840.jpg

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Come riportato dalla GDS, ieri Thiaw, Sportiello e Florenzi erano a Milanello. Il tedesco tornerà in campo contro il Venezia. Sta recuperando dal problema alla caviglia. Sportiello tornerà in campo tra circa due mesi. Florenzi si rivedrà a primavera.

Mi sembra giusto, siccome ha fatto una partitona alla prima di campionato va premiato… Fonseca ma vaffan….

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,962

ed è subito serie B

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
malick è un altro che ad inizio mercato è stato indicato come possibile partente......credo che si debba fare un lavoro particolare con tutti quei giocatori che non si sentano centrali (o non si sentano più centrali) in questo progetto. Le rose non sono infinite e chi gioca deve sempre dare il massimo e non essere svagato.....i due gol del torino sono colpa sua.... e sono gol presi per disattenzione.....il che per me è abbastanza inconcepibile......visto che stai giocando per il milan....
IMHO

Reaction score
2,083
malick è un altro che ad inizio mercato è stato indicato come possibile partente......credo che si debba fare un lavoro particolare con tutti quei giocatori che non si sentano centrali (o non si sentano più centrali) in questo progetto. Le rose non sono infinite e chi gioca deve sempre dare il massimo e non essere svagato.....i due gol del torino sono colpa sua.... e sono gol presi per disattenzione.....il che per me è abbastanza inconcepibile......visto che stai giocando per il milan....
IMHO
L'unico lavoro che sarebbe utile per Thiaw è farlo giocare in una squadra tatticamente sensata e non farlo difendere a 60 metri dalla porta.
Poi vedi che con una fase difensiva che si mette a posto vai recuperando piano piano anche tutto il resto.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Da come è scritto mi sa che intende che torna convocabile, non credo titolare.
Me lo auguro… io avevo capito in campo ma spero di essermi sbagliato. Sono stato un suo sostenitore anche prima che iniziasse a giocare ma ad oggi è uno dei peggiori centrali della serie a e non capisco se è solo testa o è proprio limitato

Alto