Thiaw al Newcastle. Si farà per 40 mln.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come riportato dalla GDS, con gli arrivi di Pavlovic e Royal (se ne parla nella news dedicata NDR) il Milan farà cassa con Thiaw. C'è sempre il Newcastle. Il Milan chiede 40 mln. La sensazione è che si farà.
A quella cifra è da vendere, poche chiacchiere.
Quest'anno a tratti disastroso.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
A 40 thiaw va venduto, pero devo dire che vorrei vedere ogni giocatore giocare senza pioli e con un allenatore normale prima di mandarlo via, thiaw secondo me aveva potenziale, ma lasciato negli eterni 1v1 di pioli chiunque farebbe male

Reaction score
1,939
Per me è l’unico da vendere thiaw, ma se lo vendi a 40 mi aspetto un grande colpo, non che con quei soldi compri royal e pavlovic

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
40 ? Ah però.
Considerando che l'abbiamo pagato 5...
Beh ragazzi, se riusciamo a tirare su 40 mln per Thiaw è tanta roba, soprattutto dopo questa stagione (la scorsa ci sarebbe stato).

Certo, se fosse così e spendessimo 20 per Royal... vanificheremmo tutto.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Milanlanta. Tutto chiaro. Stiamo imparando. Tanto valeva prendere Gasperson
Perdonami ma a 40M a Thiaw glie lo porto io. Lo si è insultato per tutto l'anno ora che lo vendiamo a tanto ci si lamenta? :asd:

Se vendiamo a poco non sappiamo vendere
Se vendiamo a tanto siamo l'Atalanta.

Per una volta che fanno la cosa giusta, sbagliano.

Siamo proprio prevenuti e odiamo tanto sta società che oramai non ci va bene più nulla. :asd:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Perdonami ma a 40M a Thiaw glie lo porto io. Lo si è insultato per tutto l'anno ora che lo vendiamo a tanto ci si lamenta? :asd:

Se vendiamo a poco non sappiamo vendere
Se vendiamo a tanto siamo l'Atalanta.

Per una volta che fanno la cosa giusta, sbagliano.

Siamo proprio prevenuti e odiamo tanto sta società che oramai non ci va bene più nulla. :asd:
Ma è giusto quello che fanno.
Non ero un detrattore di Thiaw e penso che se vuoi tornare grande devi aggiungere di migliori e tenere ottime riserve.
Ma la cifra giustifica la cessione.
Il problema è che fanno solo questo, senza una logica tecnico tattico chiara.
E per i giocatori che seguono sul mercato, condivido l'analisi sfogo di Trumpusconi: siano almeno coerenti ed inseguano prospetti e non vecchie cariatidi.

Io ormai mi sono calato appieno nella dimensione Atalanta.
Mi tappo le orecchie quando qualcuno lancia proclami di grandezza.

Ma rosico anche, perché l'Atalanta è più avanti nel fare questa politica, con fatturati diversi, prende giocatori più sicuri ed ha portato a casa una Coppa.

Alto