Thiago Silva vorrebbe il Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
La realtà è che dal di fuori non sappiamo esattamente come è andata. Se cerchi trovi L'Equipe che dice che è il Psg che non ha voluto rinnovare. Quindi come al solito trovi notizie che dicono tutto e il loro contrario. La logica mi dice che Thiago Silva non troverà nessuno che gli da 10 milioni, ma dovrà accontentarsi di meno. Molto meno. Cavani pare stia andando al Benfica, sarei curioso di sapere con che ingaggio.

Ho letto 8 netti. per noi sarebbero stati 11 lordi, all'incirca quello che noi stiamo offrendo ad Ibrahimovic e che lui sta rifiutando.

Reaction score
2,342
Ho letto 8 netti. per noi sarebbero stati 11 lordi, all'incirca quello che noi stiamo offrendo ad Ibrahimovic e che lui sta rifiutando.

Cavani 8 netti per quanti anni? Thiago Silva ha pure 3 anni in più ed è un difensore, secondo te a che cifre potrebbe andare via per un triennale?

mark

Member
Reaction score
286
Una società seria prende lui a parametro zero quest'anno e il prossimo anno vende romagnoli e prende Upamecano pagando la clausola di 42 milioni..

Reaction score
2,436
Cavani 8 netti per quanti anni? Thiago Silva ha pure 3 anni in più ed è un difensore, secondo te a che cifre potrebbe andare via per un triennale?

Triennale a Silva non lo darei mai. Ha già perso molta velocità, garanzie a 3 anni non ne può dare.
Penso che la chiave siano le motivazioni di Thiago. Teniamo conto che nella sua carriera ha già incassato quasi 100 milioni di euro. Quanto i soldi saranno il motivo principale della scelta? Come inciderà sulla sua voglia/necessità di competizione l'eventuale vittoria/sconfitta nella finale di CL di quest anno? Avrà, come molti dicono, voglia di ritornare a casa, in Brasile a godersi gli ultimi anni di carriera tra i suoi cari, nel suo paese?

Per me se viene al Milan la chiave non è economica, non è perchè offriamo il contratto più ricco, ma lo fa perchè ormai sente l'Europa come la sua casa, vuole tornare a "fare il Milan great again" per poi, possibilmente, fermarsi a Milano anche appese le scarpette al chiodo, magari in dirigenza...

Se vuole i soldi penso andrà in premier, se sente il Brasile come la sua casa cercherà di tornare li, se invece in lui arde ancora lo spirito competitivo cercherà di accasarsi in una squadra che lotta per la CL.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
L’unico motivo sensato per cui potrebbero decidere di lasciarlo alla Fiore è sperare che questo liberi Milenkovic.
Chi parla con certezza di richieste di stipendio di un certo tipo piuttosto che di un altro probabilmente è suo amico.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Di queste operazioni ne possiamo fare una sola ed è Ibra. Farne un'altra vorrebbe dire togliere risorse al mercato. A noi servono 3 giocatori, sostituto di Biglia, esterno destro e terzino destro. Il resto se avanzano soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,200
Io continuo a non capire i discorsi su "quel giocatore guadagna X" quando i contratti finiscono. Una cosa è quando c'è un contratto in essere (e nessuno cambia per guadagnare meno), una cosa quando il giocatore è libero. Adesso il fatto che guadagnava 16 milioni l'anno conta ZERO. Dipende dalle offerte e le richieste che ha attualmente a 36 anni. Queste cose dal di fuori non le possiamo sapere. Certo 10 milioni l'anno per noi sarebbe impossibile. David Silva pare sia andato alla Real Sociedad per un triennale da 10 milioni complessivi, quindi 3,3 all'anno. Io non credo che Thiago Silva andrà a prendere le cifre altissime che dite voi.

Tuttavia, la trattativa in corso con Ibra insegna come funzionano certe cose.

Pure lui ha un contratto scaduto e non ha altre offerte, eppure non si schioda, per ora, da 15 milioni l'anno lordi.

Thiago, che si sta giocando una finale di CL, pare piuttosto improbabile che pensi a qualcosa di molto inferiore, anzi.

Detto questo hai ragione, nessuno può sapere cosa abbia in testa. Vedremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto