Thiago Silva vorrebbe il Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
A quelli più bravi nelle valutazioni tecniche chiedo: la coppia Romagnoli - Thiago Silva come la vedete?
Ecco, credo forse sia questa la chiave di lettura..
Thiago Silva a zero, arrivando dall'estero, può costare quanto un buon difensore giovane, se accetta un ingaggio importante ma umano (4 milioni netti)

Sii realista. Ora piglia 16 mln.
Chi glielo fa fare di lasciare il PSG per accasarsi da noi a prendere 4 volte meno?
Questo va in usa o in cina a prendere di più vedrai.

Le storielle sul milan sono appunto storielle.

Reaction score
1,465
Sii realista. Ora piglia 16 mln.
Chi glielo fa fare di lasciare il PSG per accasarsi da noi a prendere 4 volte meno?
Questo va in usa o in cina a prendere di più vedrai.

Le storielle sul milan sono appunto storielle.

Finisce il suo contratto al PSG e questo non è stato rinnovato, perciò volente o nolente deve trovarsi un altra squadra e un nuovo contratto, poi se qualcuno li da ciò che chiede meglio per lui, soldi ne ha guadagnati tanti

sipno

Bannato
Reaction score
124
Finisce il suo contratto al PSG e questo non è stato rinnovato, perciò volente o nolente deve trovarsi un altra squadra e un nuovo contratto, poi se qualcuno li da ciò che chiede meglio per lui, soldi ne ha guadagnati tanti

È lui che non ha voluto rinnovare non il PSG.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Magari arrivasse.
Thiago + Ibra ricucirebbe un po' la maledetta ferita del 2012, la cessione porcata, che ancora mi sanguina.

Quando ci penso mi viene ancora da piangere. Ricordo la sensazione che ebbi quando aprii la pagina di internet e lessi che li avevamo venduti entrambi nel titolo. Mi si spezzò il fiato.

Reaction score
2,342
Io continuo a non capire i discorsi su "quel giocatore guadagna X" quando i contratti finiscono. Una cosa è quando c'è un contratto in essere (e nessuno cambia per guadagnare meno), una cosa quando il giocatore è libero. Adesso il fatto che guadagnava 16 milioni l'anno conta ZERO. Dipende dalle offerte e le richieste che ha attualmente a 36 anni. Queste cose dal di fuori non le possiamo sapere. Certo 10 milioni l'anno per noi sarebbe impossibile. David Silva pare sia andato alla Real Sociedad per un triennale da 10 milioni complessivi, quindi 3,3 all'anno. Io non credo che Thiago Silva andrà a prendere le cifre altissime che dite voi.

Reaction score
582
Questo dalle ultime due partite che ho visto **** ancora in testa a qualsiasi centrale della serie A.

Se a cifre oneste (ingaggio sotto i 5-6 netti) calcolando se non sbaglio che sarebbero 8-9 lordi sarebbe da provarci.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io continuo a non capire i discorsi su "quel giocatore guadagna X" quando i contratti finiscono. Una cosa è quando c'è un contratto in essere (e nessuno cambia per guadagnare meno), una cosa quando il giocatore è libero. Adesso il fatto che guadagnava 16 milioni l'anno conta ZERO. Dipende dalle offerte e le richieste che ha attualmente a 36 anni. Queste cose dal di fuori non le possiamo sapere. Certo 10 milioni l'anno per noi sarebbe impossibile. David Silva pare sia andato alla Real Sociedad per un triennale da 10 milioni complessivi, quindi 3,3 all'anno. Io non credo che Thiago Silva andrà a prendere le cifre altissime che dite voi.

Il problema è che Silva non ha voluto rinnovare col PSG che meno di 10 di sicuro non glielo dava.
Se ha rifiutato è perché sa di poter andare dove gli danno di più.
Cuna? Di certo non al milan per prendere un quarto di ciò che piglia ora

Reaction score
2,342
Il problema è che Silva non ha voluto rinnovare col PSG che meno di 10 di sicuro non glielo dava.
Se ha rifiutato è perché sa di poter andare dove gli danno di più.
Cuna? Di certo non al milan per prendere un quarto di ciò che piglia ora

La realtà è che dal di fuori non sappiamo esattamente come è andata. Se cerchi trovi L'Equipe che dice che è il Psg che non ha voluto rinnovare. Quindi come al solito trovi notizie che dicono tutto e il loro contrario. La logica mi dice che Thiago Silva non troverà nessuno che gli da 10 milioni, ma dovrà accontentarsi di meno. Molto meno. Cavani pare stia andando al Benfica, sarei curioso di sapere con che ingaggio.

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Esatto.
Se Silva va via dagli sceicchi parigini i casi sono due:
o cerca un altro contrattone, quindi va in un altro club di sceicchi.
Oppure sceglie di "divertirsi" e sceglie una piazza in cui può "divertirsi". Il Milan gli piacerebbe?
4 milioni netti per un difensore di 36 anni è una cifra assolutamente importante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto