Thiago Silva vorrebbe il Milan, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,338
Tuttavia, la trattativa in corso con Ibra insegna come funzionano certe cose.

Pure lui ha un contratto scaduto e non ha altre offerte, eppure non si schioda, per ora, da 15 milioni l'anno lordi.

Thiago, che si sta giocando una finale di CL, pare piuttosto improbabile che pensi a qualcosa di molto inferiore, anzi.

Detto questo hai ragione, nessuno può sapere cosa abbia in testa. Vedremo.

Ma lui può pensare pure di valerne 20, dipenderà dalle altre offerte che ci sono sul piatto. Sull'altro discorso, io l'ho già scritto, sono convinto che Ibra abbia già abboccamenti con altre squadre italiane.

Reaction score
10,789
Ma lui può pensare pure di valerne 20, dipenderà dalle altre offerte che ci sono sul piatto. Sull'altro discorso, io l'ho già scritto, sono convinto che Ibra abbia già abboccamenti con altre squadre italiane.

Lo penso anch'io,per me su Ibra ci sono Roma e Napoli.

Reaction score
9,003
Triennale a Silva non lo darei mai. Ha già perso molta velocità, garanzie a 3 anni non ne può dare.
Penso che la chiave siano le motivazioni di Thiago. Teniamo conto che nella sua carriera ha già incassato quasi 100 milioni di euro. Quanto i soldi saranno il motivo principale della scelta? Come inciderà sulla sua voglia/necessità di competizione l'eventuale vittoria/sconfitta nella finale di CL di quest anno? Avrà, come molti dicono, voglia di ritornare a casa, in Brasile a godersi gli ultimi anni di carriera tra i suoi cari, nel suo paese?

Per me se viene al Milan la chiave non è economica, non è perchè offriamo il contratto più ricco, ma lo fa perchè ormai sente l'Europa come la sua casa, vuole tornare a "fare il Milan great again" per poi, possibilmente, fermarsi a Milano anche appese le scarpette al chiodo, magari in dirigenza...

Se vuole i soldi penso andrà in premier, se sente il Brasile come la sua casa cercherà di tornare li, se invece in lui arde ancora lo spirito competitivo cercherà di accasarsi in una squadra che lotta per la CL.
Nelle scelte di Thiago Silva la motivazione economica ha sempre avuto un peso preponderante. Altrimenti sarebbe andato al Barcellona prendendo forse 99 milioni invece che 100, ma col palmares decisamente più prestigioso.
Magari è cambiato con l’età, ma ci credo poco che possa accettare l’offerta che noi eventualmente potremmo fargli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,331
non credo che possa andare a firenze......
andrà in brasile......
thiago a noi servirebbe ma è all'antitesi delle idee ..... ibra unica eccezione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto