Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non lo so.Ibra non si discute ma Silva mi lascia dubbioso.La sua forza era la velocità e il senso del piazzamento.E' parecchio che non lo seguo.I dubbi rimangono.
Contrarissimo, vorrebbe un sacco di soldi e non è più un fulmine di guerra. A questo aggiungo che in marcatura non è mai stato affidabile, neanche ai bei tempi.
Oggettivamente, nella difesa attuale del milan non ha senso la ricerca di giocatori giovani. Uno come Thiago al posto di Zapata sarebbe utilissimo e sarebbe chiaramente titolare.
Si ma Zapata piglia 1.5 milioni Silva per meno di 5 non arriverebbe mai..
Inoltre non capisco il senso di avere Romagnoli+Caldara (coppia cha ha un valore di mercato che supera i 100 milioni) per poi metterne uno in panchina...
Sul lato carismatico ci sta..ma è ormai un giocatore sul viale del tramonto
Come riporta la stampa francese, Thiago Silva sta per dare l'addio al PSG.
Nuove leve (Kehrer, Kimpembe) stanno emergendo nella squadra parigina, e chiedono spazio.
Il ritorno di Thiago al Milan è un'opzione che non è stata mai accantonata del tutto, Leonardo osserva la situazione e potrebbe tornare alla carica.
non c'è posto nemmeno per Caldara... figuriamoci per T.Silva. Non ha senso. Ibra sarebbe devastante per l'impatto in attacco, a mio parere T.Silva cambierebbe poco. Poi avrebbe senso uno stipendio milionario per il 3°-4° difensore centrale?
a meno che non arrivi un offerta indecente dalla Premier per Musacchio, in quel caso ci si potrebbe pensare