Thiago Silva:"Lascio il PSG. Ora prenderò la decisione migliore".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,910
Reaction score
3,120
Al Chelsea in effetti potrebbe far bene e ritrovarsi a poter lottare per una premier se girano bene le cose a favore dei blues

Il Chelsea che ha anche preso Werner e Havertz. Squadra giovane e forte, dove un leader come Thiago Silva puo giocare ad alto livello per altri anni....e dove - sopratutto- puo guadagnare bene.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Divertente come nelle vecchie interviste faceva dichiarazioni d'amore al Milan con tanto di "tornerò", mentre ora nemmeno il minimo accenno

Certo, è ancora tra i migliori al mondo e può mungere tanti altri milioni al Chelsea o City di turno, però che ipocrisia

Da quel punto di vista non ho mai avuto dubbi: Ibra quando lo hanno venduto al PSG, ha fatto fuoco e fiamme, ha fatto di tutto per non andarci facendo richieste assurde che ovviamente l'emiro ha soddisfatto, e per anni non ha parlato con Galliani. Thiago non ha detto una parola perchè finalmente andava a prendere un sacco di soldi. Poi tecnicamente era da far firmare ieri, ma al Chelsea se non gli daranno gli attuali 12, ne prenderà non meno di 10 , da noi o dalla Fiorentina ne poteva prendere massimo 4.
Pi le dichiarazioni fasulle d'amore ci stanno tutte, i giocatori vanno giudicati tecnicamente non per l'attaccamento alla maglia, gli anni 80 sono finiti da tempo, vedi il comportamento ultimo di pure diIbra, per il quale ho quasi creduto alle sue parole di amore per noi, e invece non firma per colpa di un milione di euro
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vabbè,si scherza,ma facevo la mia porca figura in difesa,e di certo non mi giravo di schiena se qualcuno mi puntava,come il nostro capitone.

Purtroppo concordo:sarebbe quello veramente da vendere e rifare mezza squadra. Anche a me continua a non convincere
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,104
Reaction score
431
Thiago Silva:"E' stata la mia ultima partita al PSG. E' stata una decisione del club. Adesso devo cercare un'altra squadra. Sono uscito in un modo che non volevo. Volevo la Champions. La Fiorentina? Non è vero. Il mio agente sta parlando con la Fiorentina e con altre squadre. Non c'è nulla di firmato. Deve prendere la migliore decisione per me".

Per Sky, favorito il Chelsea.


Da folli lasciarselo sfuggire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>