Thiago Silva: addio al PSG. C'è il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,126
Reaction score
29,238
Secondo quanto riportato dalla Francia, da ParisUnited, Thiago Silva a fine stagione lascerà il PSG. Il club francese non vuole rinnovare il contratto del brasiliano, ritenuto troppo pesante. Thiago Silva vuole continuare a giocare. Nel suo futuro può esserci ancora il Milan.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Secondo quanto riportato dalla Francia, da ParisUnited, Thiago Silva a fine stagione lascerà il PSG. Il club francese non vuole rinnovare il contratto del brasiliano, ritenuto troppo pesante. Thiago Silva vuole continuare a giocare. Nel suo futuro può esserci ancora il Milan.

Magari.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per la nostra crescita serve tanto uno come lui dietro, magari.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per la nostra crescita serve tanto uno come lui dietro, magari.

Sarebbe fondamentale. Fondamentale. Ma c’è già chi dice che abbiamo le stesse possibilità di prendere un Thiagone trentaseienne (avessi detto un Thiago al suo apice...) che il Bologna ha di prendere Mbappè.

Ormai il calcio da fabbrica dei sogni che era è diventato il regno della disillusione più cinica e della morte dei sogni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,740
Reaction score
1,691
Sarebbe fondamentale. Fondamentale. Ma c’è già chi dice che abbiamo le stesse possibilità di prendere un Thiagone trentaseienne (avessi detto un Thiago al suo apice...) che il Bologna ha di prendere Mbappè.

Ormai il calcio da fabbrica dei sogni che era è diventato il regno della disillusione più cinica e della morte dei sogni.

Tanto dipenderà dallo stipendio e dagli anni di contratto che chiede...
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,291
Reaction score
10,933
sono anni che lo danno via dal Psg,invece sta tranquillo là in quella specie di buen retiro.
a fine estate avrà 36 anni e non ha mai fatto nulla per andarsene veramente,mi pare che gli piaccia il soldo facile franco-qatariota
secondo me ha sbagliato tutto lui come carriera,per carità magari gli va bene lo stesso essere multimilionario con la spilletta di campione di francia ogni anno e basta.
la mentalità di Ibra è ben altra cosa rispetto a lui per come la vedo io.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
a lui ritorno invece sono contrario.. 36 anni, giocatore con dei problemi fisici ricorrenti. L'ho amato in tutto il suo splendore, ma il rischio di un rottame ( a livello fisico) tipo biglia è altissimo
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
a lui ritorno invece sono contrario.. 36 anni, giocatore con dei problemi fisici ricorrenti. L'ho amato in tutto il suo splendore, ma il rischio di un rottame ( a livello fisico) tipo biglia è altissimo

Non l’hai visto giocare ultimamente se scrivi queste cose. È ancora un grandissimo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
se il contratto è pesante per il PSG figurarsi per noi.

chi dice "magari" lo ha visto ultimamente giocare? io non lo vedo da un po'.
 
Alto
head>