- Reaction score
- 1,592
Io volevo solo dire che theo era pazzo già ai tempi del real madrid.
Paolo l'ha preso sapendo quel che prendeva e perchè di meglio era difficile trovare.
Quando non ti puoi permettere qualcosa devi lavorare di fantasia e di capacità.
Theo in un milan allo sbando si è perso, tutto qua.
Non concordo sui 2 anni buoni : theo da noi è stato 6 anni e 4 li ha giocati alla grande, era sempre e sistematicamente tra i migliori.
Non è per citare maldini ma per contestualizzare il tutto.
Questa storia dei festini di theo ha stufato non meno del maldini dirigente.
La storia dell'arabia poi : quindi simone inzaghi è un mediocre perchè è finito in arabia??
E se theo dall'arabia ci torna non sarà stato più un mediocre?
Vabbe allora ha fatto il 40% della carriera, che è comunque meno della metà.
Il discorso dell'arabia mi sembra veramente strano. Ronaldo sta in arabia, non è un mediocre, ma ronaldo poteva andare ovunque, ma ha scelto la moneta araba. Theo invece è cercato solo in arabia, è diverso, oggi ha 28, potrebbe fare ancora 2-3 anni minimo al top, ma nessuna squadra top lo vuole, Ronaldo ha 41 anni e probabilmente avrebbe comunque offerte europee.
Ovvio che ci sono situazioni e situazioni, ma se ti cercano solo in campionati minori, solitamente c'è un motivo, poi ci sono le eccezioni, Theo non è un'eccezione, tipo inzaghi o ronaldo.
Appunto theo è sempre stato pazzo, e sarà sempre pazzo, a meno che non si allineano pianeti dirigenti e festini, e lui ti fa una buona stagione, per questo, visto che la combinazione è complicata, non è un giocatore che rimpiango. Mi sono goduto i suoi anni buoni, mi è piaciuto vederlo giocare, ma è un bel ricordo e stop.