Theo vuole tornare in Italia. Tutte le opzioni.

Reaction score
1,589
Io volevo solo dire che theo era pazzo già ai tempi del real madrid.
Paolo l'ha preso sapendo quel che prendeva e perchè di meglio era difficile trovare.

Quando non ti puoi permettere qualcosa devi lavorare di fantasia e di capacità.

Theo in un milan allo sbando si è perso, tutto qua.

Non concordo sui 2 anni buoni : theo da noi è stato 6 anni e 4 li ha giocati alla grande, era sempre e sistematicamente tra i migliori.

Non è per citare maldini ma per contestualizzare il tutto.
Questa storia dei festini di theo ha stufato non meno del maldini dirigente.

La storia dell'arabia poi : quindi simone inzaghi è un mediocre perchè è finito in arabia??
E se theo dall'arabia ci torna non sarà stato più un mediocre?

Vabbe allora ha fatto il 40% della carriera, che è comunque meno della metà.

Il discorso dell'arabia mi sembra veramente strano. Ronaldo sta in arabia, non è un mediocre, ma ronaldo poteva andare ovunque, ma ha scelto la moneta araba. Theo invece è cercato solo in arabia, è diverso, oggi ha 28, potrebbe fare ancora 2-3 anni minimo al top, ma nessuna squadra top lo vuole, Ronaldo ha 41 anni e probabilmente avrebbe comunque offerte europee.

Ovvio che ci sono situazioni e situazioni, ma se ti cercano solo in campionati minori, solitamente c'è un motivo, poi ci sono le eccezioni, Theo non è un'eccezione, tipo inzaghi o ronaldo.

Appunto theo è sempre stato pazzo, e sarà sempre pazzo, a meno che non si allineano pianeti dirigenti e festini, e lui ti fa una buona stagione, per questo, visto che la combinazione è complicata, non è un giocatore che rimpiango. Mi sono goduto i suoi anni buoni, mi è piaciuto vederlo giocare, ma è un bel ricordo e stop.
`
`

Reaction score
47,070
Vabbe allora ha fatto il 40% della carriera, che è comunque meno della metà.

Il discorso dell'arabia mi sembra veramente strano. Ronaldo sta in arabia, non è un mediocre, ma ronaldo poteva andare ovunque, ma ha scelto la moneta araba. Theo invece è cercato solo in arabia, è diverso, oggi ha 28, potrebbe fare ancora 2-3 anni minimo al top, ma nessuna squadra top lo vuole, Ronaldo ha 41 anni e probabilmente avrebbe comunque offerte europee.

Ovvio che ci sono situazioni e situazioni, ma se ti cercano solo in campionati minori, solitamente c'è un motivo, poi ci sono le eccezioni, Theo non è un'eccezione, tipo inzaghi o ronaldo.

Appunto theo è sempre stato pazzo, e sarà sempre pazzo, a meno che non si allineano pianeti dirigenti e festini, e lui ti fa una buona stagione, per questo, visto che la combinazione è complicata, non è un giocatore che rimpiango. Mi sono goduto i suoi anni buoni, mi è piaciuto vederlo giocare, ma è un bel ricordo e stop.
E' uno splendido ricordo e merita il nostro affetto.
Il terzino più forte dopo maldini e serginho che abbiamo visto a san siro e non è robetta.

In arabia ci vanno per soldi, theo ci è andato a 28 anni, sms ci è andato pure prima se non erro.
Non lo so se nessun altro lo voleva, può essere ma in arabia guadagna bene.

Perdonami.

Reaction score
1,589
E' uno splendido ricordo e merita il nostro affetto.
Il terzino più forte dopo maldini e serginho che abbiamo visto a san siro e non è robetta.

In arabia ci vanno per soldi, theo ci è andato a 28 anni, sms ci è andato pure prima se non erro.
Non lo so se nessun altro lo voleva, può essere ma in arabia guadagna bene.

Perdonami.

Ma di che, si parla per parlare. Io lo dico con amarezza, Theo se aveva un po di testa, oppure si anche una guida continua per carità, aveva veramente la potenzialità per diventare una leggenda.
Sicuramente c'è anche un po di pensiero stupido comune da parte mia sul fatto che chi va in arabia è mediocre, giustamente non è sempre cosi, poi figuriamoci, oggi magari ci sono piu campioni in arabia che in serie a per come siamo messi male qua...

Alto