Theo vuole rinnovare ma non ha gradito trattativa con Como.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,501
Hai ragione anche tu in effetti, però se va in scadenza qualcosa di meglio del Como(come ambizioni eh perché altrimenti va direttamente in Arabia) la trova...
Sinceramente penso che non ci arrivi a scadenza. È da capire come si muoveranno in estate le big europee, quelle più vicine a Theo in passato sono state Bayern e PSG, ma il Bayern ha appena rinnovato Alphonso Davies e anche il PSG è coperta con Nuno Mendes tra i migliori quest'anno. Se dovessi scommettere il mio euro ti direi che in estate torna al Real includendo nelle discussioni anche la situazione di Jimenez, togliendo la recompra da parte del Real.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Sinceramente penso che non ci arrivi a scadenza. È da capire come si muoveranno in estate le big europee, quelle più vicine a Theo in passato sono state Bayern e PSG, ma il Bayern ha appena rinnovato Alphonso Davies e anche il PSG è coperta con Nuno Mendes tra i migliori quest'anno. Se dovessi scommettere il mio euro ti direi che in estate torna al Real includendo nelle discussioni anche la situazione di Jimenez, togliendo la recompra da parte del Real.
Bisogna vedere se lo vogliono al Real. Non sono così sicuro

Reaction score
2,605
Il Como è destinato con il tempo a fare lo stesso percorso di Chelsea e Manchester city.. pian piano diventa una seria per non dire nuova candidata al titolo e al mondo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Vendere, il suo percorso con noi ha raggiunto la naturale fine.

Guardo il Milan da trent'anni, ci sono stati due terzini sinistri di livello altissimo: Paolo Maldini primo, Theo Hernendez secondo.

Altri terzini a modo loro cosi unici e determinanti io non ne ho visti. Quindi mi sento serentamente di dire che perso Theo, a torto o ragione, un altro terzino di questo livello lo rivedremo probabilmente tra decenni.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,783
Guardo il Milan da trent'anni, ci sono stati due terzini sinistri di livello altissimo: Paolo Maldini primo, Theo Hernendez secondo.

Altri terzini a modo loro cosi unici e determinanti io non ne ho visti. Quindi mi sento serentamente di dire che perso Theo, a torto o ragione, un altro terzino di questo livello lo rivedremo probabilmente tra decenni.

Senza dubbio, ma visti gli ultimi due anni proseguire significherebbe accanirsi, penso che a lui stesso farà bene cambiare aria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto