Theo vuole rinnovare ma non ha gradito trattativa con Como.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Calciomercato.com: Theo Hernandez, nonostante le voci di malcontento al Milan e le prestazioni sottotono, desidera fortemente rinnovare il suo contratto con il club rossonero, rifiutando proposte provenienti da altre squadre come il Como.

Un accordo sulle cifre e sulla durata del nuovo contratto sembrava raggiunto a gennaio tra la dirigenza del Milan e l'agente di Hernandez, ma la trattativa si è arenata, con il giocatore e il suo entourage che hanno manifestato disappunto per l'apertura del Milan a un'offerta del Como.

Ora la dirigenza rossonera, composta da Furlani, Ibrahimovic e Moncada, deve decidere se finalizzare il rinnovo con Hernandez, probabilmente a cifre che ad oggi non meriterebbe,, oppure rischiare di perderlo a parametro zero nel 2026.

Theo%20Hernandez%20Como%20Milan.jpg
Beh ci credo che non ha gradito di essere stato di fatto venduto al Como, neopromossa e in lotta per la salvezza...

Reaction score
34,461
Beh ci credo che non ha gradito di essere stato di fatto venduto al Como, neopromossa e in lotta per la salvezza...
Quando è uscita la notizia anche io sono andato su tutte le furie...

Poi però ho pensato che un giocatore a proposte del genere può innanzitutto rifiutare e poi reagire.
Theo il Milan deve volerlo lui per primo se vuole tenerselo stretto.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Tra 2 anni il Como gioca per un posto nelle coppe , secondo me.
Neopromossa ok , ma super ambiziosa.
Già il fatto di andare a cercarli certi giocatori con quel pedigree come Henrnandez e Rashford fa capire quali siano le ambizioni della società. Ho sentito delle interviste del proprietario indonesiano e si vede che pensa in grande, l'obiettivo a medio termine è di giocarsi la Champions, e se continuano su questa strada per me in un paio d'anni si ritroveranno a lottarci già hanno preso quel Diao che mi sembra un ottimo innesto (segna ogni domenica) poi hanno Nico Paz che è uno spettacolo da veder giocare, poi Fabregas mi sembra un allenatore con idee chiare e con un futuro roseo davanti. Contento che la Serie A accolga nuovi concorrenti in grado di aumentare la competitività.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto